Accordo con Dovbyk. Simeone lo chiama ma De Rossi è in pole

Accordo con Dovbyk. Simeone lo chiama ma De Rossi è in pole
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

La tempesta perfetta. Giallorossa. In una Trigoria infuocata dall'afa romana Daniele De Rossi vive il suo sogno di mezza estate, scrive Niccolò Maurelli su La Repubblica. La Roma prende forma, dalla difesa all'attac co. Come nella vita, anche sul mer cato le cose belle hanno il passo lento. E quando arrivano fanno rumore. Neanche il tempo di chiudere la trattativa con la Juventus per Matias Soulé. Eccolo, il tassello mancante nell'ingranaggio offensivo: il centravanti (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

L'accelerata nella trattativa è stata possibile grazie anche alla presenza a Trigoria in questi giorni dei suoi agenti. L'accordo economico tra il club giallorosso e l'ucraino è molto vicino su una base di circa 3,5 milioni annui. (ForzaRoma.info)

Vocegiallorossa.it Sta improvvisamente accelerando il calciomercato della Roma. Dopo una lunghissima fase di stallo, il Responsabile dell'Area Tecnica, Florent Ghisolfi, sta definendo in questi giorni una serie di operazioni per rinforzare la rosa giallorossa. (Voce Giallo Rossa)

A certificare il cambio di preferenza è proprio l'agente dell'attaccante, Oleksiy Lundovskyi, che ha dichiarato: "L'Atletico è un grande club ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem e la loro offerta economica è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati al capocannoniere della Liga" . (LAROMA24)

Roma, continua il pressing per trovare l'intesa con il Girona per Dovbyk: la situazione

Alex Lundovsky fa sognare i tifosi della Roma. L'agente di Artem Dobvyk, infatti, ha rivelato a UkrFootball: "L'Atletico è un grande club, ma qui non abbiamo visto un progetto serio per Artem". L'agente di Artem Dobvyk, Alex Lundovsky, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative ai microfoni di UkrFootball, parlando di "un progetto poco serio" da parte dell'Atletico Madrid. (GianlucaDiMarzio.com)

Rivelazione della stagione 2023/24 col Girona, trascinato in Champions League a suon di goal, l'ucraino piace al direttore sportivo Ghisolfi e soprattutto al tecnico De Rossi: secondo quanto riferito da 'Sky Sport', è al vaglio l'offerta da presentare al club catalano per cercare di battere la concorrenza dell'Atletico Madrid, altro club interessato che ha da poco perso Alvaro Morata. (Goal Italia)

Roma-Dovbyk, il punto sulla trattativa I giallorossi godono della preferenza del giocatore rispetto all'altro club interessato, l'Atletico Madrid, che resta sempre in pressing. (GianlucaDiMarzio.com)