Mercato, indizio social dell’agente di Dovbyk: ‘segue’ su Instagram la Roma e Totti

Mercato, indizio social dell’agente di Dovbyk: ‘segue’ su Instagram la Roma e Totti
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
ForzaRoma.info SPORT

Alex Liundovskyi, agente di Dovbyk, ha iniziato a seguire la Roma su Instagram. È questo l'indizio social del procuratore del giocatore che sta lavorando in queste ore per portare l'ucraino nella Capitale. Oltre al club giallorosso spunta anche il follow a Francesco Totti. La trattativa prosegue con Ghisolfi che ha messo sul piatto 32 milioni di euro più bonus. Ora la palla passa al Girona. L'accordo col centravanti è stato già trovato nelle scorse ore e Dovbyk preferisce la Roma all'Atletico Madrid. (ForzaRoma.info)

La notizia riportata su altri giornali

MERCATO ROMA DOVBYK – Il duello di mercato tra Atletico Madrid e Roma per Artem Dovbyk è ormai entrato nelle sue battute conclusive. Proprio l’agente dell’ucraino, Alex Lundovskyi, ha parlato ad ukrfootball della trattativa con i Colchoneros: “L’Atletico è un grande club, ma non abbiamo visto un progetto serio per Artem, e la loro offerta in termini finanziari è significativamente inferiore alle offerte di altri club interessati”. (RomaNews)

Nel contratto del giocatore una clausola da 40 milioni di euro ma la Roma sta provando a chiudere a una cifra inferiore e avrebbe alzato l'offerta, spingendosi a 36 milioni di euro, 4 in meno della clausola. (TUTTO mercato WEB)

L’Atletico Madrid sembrava essere vicinissimo a chiudere per il giocatore, avendo ottenuto l’accordo con il Girona sulla base di un trasferimento da ben 40 milioni di euro. Ci sono poi stati problemi di natura economica nel trovare l’accordo con gli agenti del giocatore. (Siamo la Roma)

Dovbyk, obiettivo fumata bianca: gli agenti sono ancora a Roma. Atletico alla finestra

Artem Dovbyk è finito al centro di un intrigo di calciomercato: quando sembrava ormai vicino all' Atletico Madrid , la Roma è piombata sul calciatore e ora pare essere in vantaggio rispetto agli spagnoli. (LAROMA24)

L'agente di Artem Dobvyk, Alex Lundovsky, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative ai microfoni di UkrFootball, parlando di "un progetto poco serio" da parte dell'Atletico Madrid. Le parole dell'agente di Dovbyk (GianlucaDiMarzio.com)

L'ucraino ha già dato il suo 'ok' al trasferimento a Trigoria e la Roma ha presentato un'offerta al Girona da 32 milioni di euro più bonus. Dopo aver chiuso la trattativa per Soulé, i giallorossi sono al lavoro per Dovbyk (ForzaRoma.info)