Chi è Artem Dovbyk e perché la Roma vuole puntare su di lui

Chi è Artem Dovbyk e perché la Roma vuole puntare su di lui
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Goal Italia SPORT

Possibile scatto della Roma per Artem Dovbyk: l'ucraino potrebbe essere il profilo giusto per De Rossi. Prosegue spedita la ricerca di un altro profilo per dar manforte all'attacco in casa Roma: non solo Matias Soulé, a Trigoria i pensieri sono rivolti anche ad Artem Dovbyk. Rivelazione della stagione 2023/24 col Girona, trascinato in Champions League a suon di goal, l'ucraino piace al direttore sportivo Ghisolfi e soprattutto al tecnico De Rossi: secondo quanto riferito da 'Sky Sport', è al vaglio l'offerta da presentare al club catalano per cercare di battere la concorrenza dell'Atletico Madrid, altro club interessato che ha da poco perso Alvaro Morata. (Goal Italia)

Se ne è parlato anche su altre testate

Tante le critiche, i commenti negativi, le perplessità degli addetti ai lavori. Ed anche i tifosi avevano mostrato evidenti preoccupazioni, con contestazioni anche piuttosto sentite nei confronti dei Friedkin. (ControCalcio.com)

L'agente di Artem Dobvyk, Alex Lundovsky, ha rilasciato alcune dichiarazioni significative ai microfoni di UkrFootball, parlando di "un progetto poco serio" da parte dell'Atletico Madrid. Ecco le sue parole riportate da Gianluca Di Marzio. (CalcioNapoli24)

In una Trigoria infuocata dall'afa romana Daniele De Rossi vive il suo sogno di mezza estate, scrive Niccolò Maurelli su La Repubblica. Come nella vita, anche sul mer cato le cose belle hanno il passo lento. (ForzaRoma.info)

Roma, senti l'agente di Dovbyk: "L'Atletico Madrid non ha un progetto serio per lui e offre di meno"

Profilo Instagram Artem Dovbyk (RomaNews)

Mentre è quasi fatta per Matias Soulé, la Roma continua a lavorare anche sul fronte centravanti. Ci sono poi stati problemi di natura economica nel trovare l’accordo con gli agenti del giocatore. (Siamo la Roma)

La conferma arriva dall'agente dell'attaccante ucraino del Girona. Artem Dovbyk si allontana dall'Atletico Madrid e si avvicina alla Roma. (Calciomercato.com)