Dove vedere in tv Italia-Slovenia oggi, orario Nations League volley: programma e streaming

OA Sport SPORT

Oggi sabato 22 giugno (alle ore 20.30) si gioca Italia-Slovenia, match valido per la Nations League di volley maschile. Gli azzurri proseguono la trasferta a Lubiana (Slovenia) dopo aver perso contro la Polonia e aver sconfitto la Bulgaria. I Campioni del Mondo, terzi in classifica generale, sfideranno la capolista di fronte al proprio pubblico: si preannuncia un compito estremamente impegnativo per la nostra Nazionale, già certa della qualificazione alla Final Eight del prestigioso torneo. (OA Sport)

Ne parlano anche altre testate

È una situazione diversa rispetto a quella di Tommaso Rinaldi. Per prima cosa Giovanni Sanguinetti è uno dei pochissimi che è stato convocato a tutte le Pool di Vnl. (il Resto del Carlino)

Sbertoli e compagni, dopo aver affrontato in questa Week 3 Polonia, Bulgaria e Slovenia, deve vedersela ora con la compagine turca allenata da Cedric Enard, che arriva invece dalle sfide contro Bulgaria, Argentina e Serbia. (SPORTFACE.IT)

Penultimo impegno per l’Italia di Fefè De Giorgi nella fase di qualificazione della VNL 2024 contro la capolista e padrona di casa Slovenia. (OA Sport)

Italia-Turchia Nations League volley in tv: orario, programma, streaming

Dopo aver incrociato Polonia, Bulgaria e Slovenia, i Campioni del Mondo inseguiranno un risultato importante per la classifica generale, che determinerà il tabellone della fase a eliminazione diretta. Gli azzurri concluderanno la trasferta a Lubiana (Slovenia) e termineranno la fase a gironi del prestigioso torneo internazionale, fronteggiando la sempre ostica compagine anatolica. (OA Sport)

ROMA- Eleonora D'Alessandro, nella puntata di Starting Six dedicata al volley maschile, ci riporta in Slovenia dove la nazionale di De Giorgi, pur priva di tutti i titolarissimi, ha centrato, battendo la Bulgaria, la matematica qualifiazione alle Finals di Volleyball Nations League (Tuttosport)

Al momento l’Italia è seconda a pari punti con la Polonia, ma terza in virtù dello scontro diretto perso. (OA Sport)