Italia-Turchia oggi in tv, Nations League volley: orario, programma, streaming

Italia-Turchia oggi in tv, Nations League volley: orario, programma, streaming
OA Sport SPORT

Oggi domenica 23 giugno (alle ore 16.30) si gioca Italia-Turchia, match valido per la Nations League di volley maschile. Gli azzurri concluderanno la trasferta a Lubiana (Slovenia) e termineranno la fase a gironi del prestigioso torneo internazionale, fronteggiando la sempre ostica compagine anatolica. Dopo aver incrociato Polonia, Bulgaria e Slovenia, i Campioni del Mondo inseguiranno un risultato importante per la classifica generale, che determinerà il tabellone della fase a eliminazione diretta. (OA Sport)

Su altri media

Gli azzurri proseguono la trasferta a Lubiana (Slovenia) dopo aver perso contro la Polonia e aver sconfitto la Bulgaria. I Campioni del Mondo, terzi in classifica generale, sfideranno la capolista di fronte al proprio pubblico: si preannuncia un compito estremamente impegnativo per la nostra Nazionale, già certa della qualificazione alla Final Eight del prestigioso torneo. (OA Sport)

Per prima cosa Giovanni Sanguinetti è uno dei pochissimi che è stato convocato a tutte le Pool di Vnl. È una situazione diversa rispetto a quella di Tommaso Rinaldi. (il Resto del Carlino)

La trasferta a Lubiana era iniziata male, con la sconfitta contro la Polonia Campione d'Europa, ma poi i giovani schierati dal CT hanno saputo riscattarsi e trovare, contro la formazione di Blengini una buona prestazione collettiva. (Tuttosport)

"In azzurro voglio mettere tanti dubbi a De Giorgi"

Ultimo impegno della fase preliminare del torneo per gli azzurri di Fefé De Giorgi, che hanno già conquistato l’aritmetica qualificazione alle Finals. La diretta testuale live di Italia-Turchia, partita valevole per la Pool 5 della terza settimana della Volleyball Nations League maschile 2024 di volley. (SPORTFACE.IT)

Domani, domenica 23 giugno (ore 16.30), si gioca Italia-Turchia, ultima partita della fase preliminare della Nations League 2024 di volley maschile. A Lubiana (Slovenia) i ragazzi di Fefè De Giorgi vogliono chiudere in bellezza per garantirsi la miglior posizione possibili in vista della Final Eight del prestigioso torneo internazionale itinerante. (OA Sport)

A Lubiana la squadra azzurra ha centrato, grazie al successo contro la Bulgaria, l’accesso anche alla Final Eight, dopo aver staccato il pass olimpico e dunque può affrontare senza particolari patemi queste ultime due sfide anche se nessuno scenderà in campo con poca voglia di vincerla, una partita così prestigiosa. (OA Sport)