Divorzio Totti-Blasi, Cristiano Iovino in tribunale: cosa aveva detto su Ilary
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il 1° aprile Cristiano Iovino è atteso in tribunale: è una delle parti che verranno ascoltate durante la causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Tuttavia, il personal trainer potrebbe non essere presente, considerando che già in passato ha presentato delle motivazioni per non andare in tribunale. Ma cosa aveva detto Iovino in un'intervista sul suo presunto passato con la Blasi? Divorzio Totti-Blasi, Cristiano Iovino atteso in tribunale Conosciamo tutti, più o meno, i fatti: il nome di Cristiano Iovino è spesso stato associato nella causa di divorzio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. (DiLei)
La notizia riportata su altre testate
È il giorno di… (la Repubblica)
Il personal trailer dell'ormai celebre "caffé" con Ilary Blasi, voluto come teste dagli avvocati di Francesco Totti nella causa di separazione dalla sua futura ex moglie, è stato ascoltato oggi dalla giudice Simona Rossi e, stando a quanto riferisce il Corriere della Sera, ha smentito il racconto fatto dalla conduttrice di Mediaset nel docufilm di Netflix Ilary, come già fatto pubblicamente in passato. (La Gazzetta dello Sport)
Il personal trainer Cristiano Iovino è stato ascoltato quest'oggi dalla giudice Simona Rossi che dovrà prendere una decisione in merito alla separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. La deposizione di Iovino è durata circa 20' ed è stata voluta dagli avvocati di Totti. (Golssip)
In passato Ilary Blasi aveva ammesso di aver preso solo un caffè insieme a Iovino ma adesso l'uomo - dopo ben cinque convocazioni tribunali - si è presentato in aula ed ha ammesso tutto. (CalcioNapoli24)
Blasi, infatti, sostiene strenuamente di aver preso solo un caffè con Iovino, negando qualunque coinvolgimento sentimentale. La difesa del Pupone ha voluto chiamare come teste Cristiano iovino, personal trainer di Milano che secondo alcuni gossip avrebbe avuto una relazione con la conduttrice, che però ha sempre negato. (il Giornale)
La separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti continua a riservare sorprese e colpi di scena. Recentemente, l’udienza per il divorzio ha visto la testimonianza di Cristiano Iovino, il personal trainer che ha confermato una presunta relazione con la conduttrice. (SofiaOggi.com)