"Amadeus via dalla Rai perché non hanno dato un programma a sua moglie": Giovanna Civitillo non ci sta e replica

Amadeus via dalla Rai perché non hanno dato un programma a sua moglie: Giovanna Civitillo non ci sta e replica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Video suggerito A cura di Daniela Seclì 91 Amadeus e Giovanna Civitillo si raccontano in un'intervista. Il conduttore è tornato a parlare del suo passaggio al Nove. Il debutto è previsto per domenica 22 settembre. La moglie, intanto, ha colto l'occasione per smentire una fake news sul suo conto. Nei mesi scorsi è circolata l'indiscrezione secondo la quale Amadeus avrebbe lasciato la Rai perché non è stata accolta la sua presunta richiesta di un programma da affidare a Giovanna Civitillo. (Fanpage.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Ha sottolineato che, sebbene i risultati finali saranno visibili solo al termine della stagione, è fondamentale mantenere un approccio strategico e paziente. (Digital-Sat News)

Anche Warner Bros. Discovery ha presentato il palinsesto della prossima stagione televisiva. L'ultimo anno è stato il migliore di sempre per gli ascolti anche nella fascia del prime time e il pubblico non vede l'ora di scoprire e vedere tutti i nuovi programmi in arrivo. (Tv Sorrisi e Canzoni)

Amadeus si prepara a esordire sul Nove e si paragona a Peter Pan, l’eterno ragazzo che a 62 anni ha ancora voglia di cambiare. Domenica 22 è il giorno che rivoluziona la vita del conduttore dopo una carriera in Rai che gli ha dato tutto: è passato dal telefono che non squillava a essere il conduttore più conteso della tv generalista. (Corriere della Sera)

Discovery va a tutto “Ama”. E c’è “Accordi & Disaccordi”

Amadeus è pronto a tornare in tv: domenica 22 settembre debutterà sul Nove, canale del gruppo Warner Bros. (DiLei)

Se Crozza ha aperto la strada sul Nove come campione della tv generalista e se Fazio lo ha seguito come punta di diamante nel settore attualità/cultura, ora «Mister 50 per cento di share» lo diventerà nell'intrattenimento. (il Giornale)

E pur restando, ha assicurato, “un innamorato” della tv pubblica, venuti a mancare i corrisposti sentimenti e “il lato … C’è rimasto male. (Il Fatto Quotidiano)