Monza ultimo e in crisi, Nesta a rischio esonero? Il club gli conferma la fiducia

Monza ultimo e in crisi, Nesta a rischio esonero? Il club gli conferma la fiducia
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

Il ko di Lecce acuisce il momento horror del Monza, che in Serie A ha vinto solo a Verona. Nesta rimane al suo posto: "Devo cambiare la situazione". Rispetto a quanto compiuto nella gestione Palladino, rispetto a quello ammirato nell'ultimo anno e mezzo il Monza sembra un parente lontanissimo. La sconfitta di Lecce pesa come un macigno nell'economia della lotta salvezza e accresce la crisi, tradotta in una prima parte di 2024/2025 da dimenticare. (Goal Italia)

Ne parlano anche altri media

Il Monza va avanti con Alessandro Nesta, nonostante a Lecce sia arrivata la terza sconfitta di fila e la squadra sia in coda alla classifica assieme al Venezia con 10 punti. "Io non mollo mai - ha detto l'allenatore dopo la gara del Via del Mare -. (Sky Sport)

€ 500.000.007 - Gruppo MFE Media For Europe N.V. Tutti i diritti riservati. (Mediaset Infinity)

"Possiamo uscire da questa situazione, ci credo" LECCE (ITALPRESS) - "Nonostante la situazione di classifica io sono ancora su questa panchina e continuerò a spingere la squadra, lavorando forte e credendo di poter uscire da questa situazione". (Tiscali)

Lecce, colpo salvezza: Monza ko al "Via del Mare", i brianzoli sempre più nei guai

L’allenatore è contento in generale dell’impegno dei suoi calciatori anche se poi aggiunge “Io devo sempre spronarli a fare un passo in più”. Bene anche Helgason, inserito a partita in corso. (Corriere Salentino)

Come commenta la gara? Alessandro Nesta resta alla guida del Monza nonostante il brutto ko contro il Lecce nella 16^ giornata di Serie A. Il club brianzolo ha preso la decisione immediatamente dopo il fischio finale, dimostrando così fiducia al suo allenatore nonostante risultati e classifica. (Milan News)

Il Lecce ha superato per 2-1 il Monza nella gara valida per la 16ma giornata di Serie A. Al 37' arriva il pareggio dei lombardi grazie ad un autogol di Dorgu. (Liberoquotidiano.it)