Il Napoli studia un'altra novità prima di Natale
Articolo Precedente
Articolo Successivo
A breve la squadra di Luciano Spalletti si ritroverà per poi partire per la Turchia dove si svolgerà una preparazione atletica con tanto di amichevoli. Mancano pochi giorni, poi il Napoli di Luciano Spalletti, dopo la pausa concessa ai calciatori non impegnati con le nazionali, si ritroverà al centro sportivo di Castel Volturno da dove partirà per Antalya, in Turchia, il prossimo giovedì. Da quel momento in poi, fino al 12 dicembre ci sarà una vera e propria preparazione con alcune amichevoli per preparare al meglio la partita in programma il 4 gennaio 2023 a San Siro contro l'Inter di Simone Inzaghi (AreaNapoli.it)
La notizia riportata su altri media
Oggi il Napoli di Luciano Spalletti tornerà ad allenarsi a Castel Volturno, in attesa della ripresa del campionato dopo il Mondiale in Qatar, a gennaio. Il primo dicembre, tra due giorni, la squadra dovrebbe partire per la Turchia, dove è in programma la tournée invernale, con alcune amichevoli, ma ancora non sono stati firmati i necessari contratti da parte delle autorità turche. (IlNapolista)
Sospeso momentaneamente il campionato di Serie A per i Mondiali in corso in Qatar, il Napoli si prepara al ritiro in Turchia, dove si allenerà e disputerà una serie di partite. Poi il ritorno al Maradona per la gara con il Villareal. (CalcioNapoli1926.it)
Si aspetta solo il comunicato ufficiale della società, ma ormai è tutto confermato: il Napoli partirà tra giovedì e venerdì per Antalya, in Turchia, dove svolgerà un ritiro di dieci giorni. I ragazzi di Spalletti hanno potuto godere di alcuni giorni di vacanza, ma ora bisogna ritornare ad allenarsi per preparare al meglio gli impegni di gennaio. (Spazio Napoli)
Mancheranno all’appello solamente i cinque big azzurri impegnati ai Mondiali in Qatar e Luciano Spalletti li rimpiazzerà per il momento con altrettanti giovani della rappresentativa Primavera, che saranno aggregati al gruppo in attesa del rientro alla base dei titolari. (CalcioNapoli24)
La Turchia aspetta il Napoli ma il Napoli aspetta che i turchi diano l’ok per la partenza. Il resort è stato prenotato (il Regnum Carya), le date sono state fissate. Il decollo è atteso per giovedì primo dicembre, il rientro la sera del 12, ma servono le firme sui contratti di amichevoli che sembrano comunque annunciate. (CalcioNapoli1926.it)
Napoli in ritiro ad Antalya: arriva la conferma Procede il Mondiale in Qatar mentre i club, in attesa della ripresa dei campionati nazionali, si preparano a strutturare un break invernale di preparazione atletica. (Spazio Napoli)