Mancini o? Motta ko ed esonerato: le tre ipotesi Juve sul piatto. E in futuro…

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Situazione più che mai fluida per la panchina della Juventus . Sia per quanto riguarda la stagione prossima, che quella attuale. Già, perché la Juventus dal digiuno intermittente rischia di passare a quello totale qualora, dopo aver fallito l’assalto alla Supercoppa e alla Coppa Italia, rimanesse esclusa nella corsa alla prossima Champions, non riuscendo ad arrivare tra le prime quattro del campionato. (Tuttosport)

La notizia riportata su altre testate

Salandin si sofferma sul momento dei bianconeri: “Da tempo c’è fermento in casa Juventus per capire questo mitico progetto, che fatica a srotolarsi nella sua efficacia. Per i bianconeri c’è discussione sull’allenatore con Motta in bilico: l’ex commissario tecnico può approdare a Torino (CalcioMercato.it)

Mancini alla Juventus subito, approfittando della sosta per le Nazionali. La notizia dell’ultima ora è davvero clamorosa. Altro che conferma di Thiago Motta, seppur una conferma a tempo: perlomeno fino a Juve-Genoa di sabato 29 marzo. (CalcioMercato.it)

Il progetto Under 23 dell’Inter sta diventando sempre più concreto con il passare delle settimane. La squadra nerazzurra parteciperà al campionato di Serie C a partire dalla stagione 2025/26 e, stando a quanto riportato da TMW, avrebbe già individuato il tecnico che sarà alla guida della formazione. (InterNews24.com)

Juventus Motta Tudor – La Juventus nelle ultime settimane ha collezionato diversi risultati deludenti salutando in modo definitivo la corsa scudetto ma non solo: senza una svolta immediata i bianconeri rischiano di dire addio anche alla qualificazione alla prossima Champions League. (Europa Calcio)

L'allenatore italo-tedesco è attualmente libero dopo la sua recente esperienza come commissario tecnico del Belgio. Nelle ultime ore è emerso un nuovo nome per la panchina della Juventus, secondo Tuttosport: Domenico Tedesco. (ilBianconero)

Oltre alle novità inerenti alla posizione di Baroni e l’intervento in diretta del DS della Lazio Fabiani, secondo quanto raccolto dal direttore Ilario Di Giovambattista, entro questo fine settimana ci sarà un incontro formale fra la Juve e Roberto Mancini per discutere di un possibile avvicendamento in panchina già nei prossimi giorni. (Radio Radio)