Annegato a 17 anni a Pesaro: scompare tra le onde, ritrovato senza vita

Annegato a 17 anni a Pesaro: scompare tra le onde, ritrovato senza vita
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
il Resto del Carlino INTERNO

– Sono da poco passate le 16. La spiaggia di Sottomonte, tra Pesaro e Fano, poco dopo Fosso Sejore, è piena di gente, il mare mosso, ma non c’è tempesta: un po’ di corrente e onde che vanno e vengono alte al massimo mezzo metro. Un gruppo di ragazzini extracomunitari tutti minorenni, provenienti da una comunità di assistenza di Urbino, stanno giocando in acqua. Improvvisamente gli amici di un diciassettenne che stava facendo il bagno con loro, lanciano l’allarme: il loro amico non si vede più. (il Resto del Carlino)

Ne parlano anche altre fonti

Choc a Pesaro, dove un ragazzo di 17 anni (e non un bambino di 11 come inizialmente sembrava) è stato trovato morto in mare di fronte alla spiaggia nella zona di Sottomonte, a fianco della Statale 16 verso Fano (leggo.it)

Un ragazzo di 17 anni, di origine straniera, ospite di una struttura di accoglienza del Pesarese, è morto nel pomeriggio di ieri (lunedì 29 luglio) mentre faceva il bagno con alcuni amici al mare in località Sottomonte, tra Fano e Pesaro (Today.it)

Il diciassettenne stava giocando fra le onde con i suoi amici che a un certo punto si sono accorti della sua assenza e hanno dato l'allarme. Il bagnino si è subito precipitato in mare avviando le ricerche, ma il corpo del ragazzino è emerso poco dopo vicino alla riva. (il Resto del Carlino)

Marche, annega durante un bagno al mare sotto gli occhi degli amici: muore un 17enne

Hanno dato l’allarme, sono partite le ricerche e, poco dopo, è stato trovato morto. PESARO Giocavano in acqua a pochi metri da riva, ragazzini che si divertivano con le onde che andavano e venivano. (corriereadriatico.it)

Il giovane, di cui le autorità competenti stanno accertando l’età, è stato ritrovato nello specchio d’acqua di fronte alla spiaggia libera in zona Sottomonte, di fianco al Cocoloco Beach. PESARO – E’ stato ritrovato senza vita il minore, di origine straniera, di cui si erano perse le tracce in mare tra Pesaro e Fano (Occhio alla Notizia)

È affogato mentre faceva il bagno con alcuni amici al mare. È morto in questo modo un ragazzo di 17 anni, che era andato in spiaggia con alcuni amici in località Sottomonte tra Fano e Pesaro. Il giovane stava giocando tra le onde quando gli altri ragazzi si sono accorti che non era riemerso dall’acqua. (Il Fatto Quotidiano)