Sci, malore per l'addetto alla pista: sospeso momentaneamente il SuperG di La Thuile
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il Super G femminile che si è disputato nella tappa di La Thuile è stato interrotto a causa di un malore che ha colpito un addetto alla pista. All'uomo, finito nelle reti di sicurezza durante la manche, è stato effettuato un massaggio cardiaco dopo l'intervento dell'elicottero dei soccorsi. Per permettere queste operazioni la gara è stata momentaneamente sospesa con la tedesca Emma Aicher al comando con Goggia e Brignone rispettivamente seconda e terza. (Sport Mediaset)
Ne parlano anche altre fonti
Oltre a Goggia e Brignone, alle spalle della tedesca sul podio del primo super-g di La Thuile, le parole del post gara "incendiato" dalla ticinese, che resta leader di specialità ma è arrabbiatissima per le condizioni alle quali sono state sottoposte le atlete. (NEVEITALIA.IT)
Ottimo podio per la bergamasca che veniva da qualche gara non troppo fortunata e un terzo gradino del podio per Federica che incrementa anche se di poco il suo vantaggio nella classifica generale di Coppa del Mondo su Lara Gut-Behrami che è arrivata quarta. (L'Eco di Bergamo)
Si e’ concluso da pochi minuti il super gigante femminile valido per la coppa del mondo di sci in Valle d’Aosta a casa Brignone. Ha vinto la tedesca Aicher seguita da Sofia Goggia e dalla padrona di casa Federica Brignone visibilmente emozionata dal tanto pubblico tutto per lei. (News Sports)

A La Thuile Sofia Goggia e Federica Brignone hanno chiuso rispettivamente in seconda e terza posizione il primo supergigante dovendosi arrendere soltanto alla tedesca Emma Aicher, in grado di chiudere la prova in 57"89. (Sport Mediaset)
GOGGIA SECONDA, BRIGNONE TERZA NEL SUPERG DI LA THUILE. E’ SEMPRE MAGICA ITALIA (FISI)
Goggia: “Ho fatto una grande gara”, Brignone: “Ho voluto troppo, ma il risultato è buono” Le parole delle azzurre dopo il doppio podio nel superG di La Thuile: (FISI)