Montecarlo, Sinner-Sonego sconfitti nel doppio da Gille-Vliegen

MONTECARLO. Jannik Sinner e Lorenzo Sonego hanno perso in rimonta al debutto nel Masters 1000 di Montecarlo contro la coppia belga numero 29 al mondo composta da Sander Gille e Joran Vliegen: 6-7(3), 7-5, 10-7 al super tie-break dopo un'ora e 31 minuti di gioco. Sinner-Sonego hanno mostrato di non essere ancora al top da doppisti. Per Jannik è comunque stato un buon allenamento, importante per trovare la condizione giusta con la superficie in vista dell'esordio in singolare, previsto mercoledì contro uno tra Korda e Davidovich Fokina. (l'Adige)

Ne parlano anche altri media

La coppia azzurra ha perso in tre set contro i belgi Gille e Vliegen (LAPRESSE)

La “giornata no” del tennis tricolore al “Rolex Monte-Carlo Masters”, terzo Masters 1000 stagionale, dotato di un montepremi di 5.950.575 di euro, che si sta disputando sulla terra rossa del Country Club di Monte-Carlo, nel Principato di Monaco, è proseguita anche nel doppio con l’uscita di scena all’esordio sia di Sinner/Sonego che di Musetti/Jarry. (Tiscali)

Giornata sfortunata per gli azzurri in gara a Montecarlo, il terzo Masters 1000 della stagione. Il duo azzurro, che lo scorso anno ha dato un contributo decisivo alla vittoria della Coppa Davis dell’Italia, è stato sconfitto al primo turno di Montecarlo dai belgi Sander Gille e Joran Vliegen (Open)

Ma non è andata bene a Jannik Sinner, che nel doppio giocato insieme a Lorenzo Sonego è subito uscito. Dopo il primo set vinto al tie-break, Sonny e Jannik hanno subito il ritorno dell’esperta coppia belga, capace lo scorso anno di arrivare in finale al Roland Garros e perfettamente a proprio agio sulla terra rossa. (Quotidiano Sportivo)

I più piccoli entusiasti incontrando Sinner nei vialetti del Circolo (ilGiornale.it)

Monte-Carlo, l'assalto (pacifico) agli allenamenti - Le immagini Atp (SuperTennis)