Collovati sicuro: “Napoli-Milan? Azzurri favoriti! Su Neres e Raspadori…”
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Collovati: "Scudetto? Inter favorita, ma il Napoli potrà sfruttare un fattore" «Se stasera è l'ultima spiaggia per il Napoli? Non credo, mancano 9 partite. Per me la lotta scudetto dipenderà molto dall’Inter. Mi spiego: la squadra di Inzaghi è la favorita, ma ha tanti impegni. Non dobbiamo sottovalutare la doppia sfida di Coppa Italia contro il Milan. Un derby può lasciare sempre il segno. E poi c’è la Champions contro il Bayern. (CalcioNapoli1926.it)
Se ne è parlato anche su altri giornali
Da un lato gli azzurri, in piena lotta per lo Scudetto e chiamati a restare in scia dell'Inter, dall'altro un Diavolo col morale risollevato dai due successi di fila contro Lecce e Como e tornato in corsa per un posto nella prossima Champions League. (Goal Italia)
Napoli Milan, arriva il gesto di capitan Di Lorenzo insieme a Meret, Mazzocchi e Politano per il giovane tifoso azzurro. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)
Sommer Inter, il portiere mette le mani su una fetta di scudetto: la reazione dei compagni dopo le sue parate contro l’Udinese. Cos’è successo (InterNews24.com)

Prima i rossoneri a Fuorigrotta, poi il Bologna al Dall'Ara: gli ultimi due grandi ostacoli prima di una volata finale che sembra ampiamente alla portata sulla carta. Ecco perché vincere queste prossime partite, a partire da quella di stasera, sarà determinante. (CalcioNapoli24)
Ma con quali uomini si sfideranno Napoli e Milan? Negli azzurri Conte (che ritrova Neres) dovrebbe schierare Raspadori in attacco con Lukaku. In difesa c'è Gabbia con Thiaw. (CalcioNapoli24)