Aspettando Pereiro, il Genoa scioglie le riserve su Balotelli: Super Mario si avvicina

Aspettando Pereiro, il Genoa scioglie le riserve su Balotelli: Super Mario si avvicina
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tutto Atalanta SPORT

Aspettando Gaston Pereiro, il Genoa si avvicina anche a Mario Balotelli. Il fantasista uruguaiano ex Cagliari è atteso a Genova nelle prossime ore e sarà il primo rinforzo di questo tardo mercato dei rossoblù. Arrivato per sopperire alle lacune e anche agli infortuni nel settore offensivo, Pereiro - che nell'ultima parte della scorsa stagione ha giocato in prestito alla Ternana - potrebbe non essere l'ultimo innesto del Grifone dal mercato degli svincolati. (Tutto Atalanta)

Su altre testate

Gaston Pereiro sarà un nuovo giocatore del Genoa, firmerà nei prossimi giorni da svincolato. Ma potrebbe non essere l’unico. Come riportato da Fabrizio Romano, continuano sempre i contatti con Mario Balotelli (SOS Fanta)

Gli infortuni in casa rossoblu: Badelj, Vitinha, Messias, Frendrup, Malinovskyi ed Ekuban, non hanno agevolato la già difficile missione di Gilardino, che in estate ha visto andare via Gudmundsson e Retegui senza ricevere adeguati rimpiazzi. (Europa Calcio)

Può fare la differenza e segnare diversi gol: esattamente ciò di cui ha bisogno il Genoa in questo momento ». « Mario Balotelli come giocatore non si discute. (Tuttosport)

L'ultimo Balotelli. Pronto a un ingaggio da "esordiente" per la A e il Genoa

Operazione bloccata tra Genoa e Balotelli L’operazione è stata congelata nonostante l’accordo sull’ingaggio, Pedullà riferisce sul suo sito che la cifra variava da 250 mila a 300 mila euro fino a giugno più bonus. (Europa Calcio)

TUTTOmercatoWEB.com foto di TuttoSalernitana.com (Torino Granata)

In attesa di acquirenti, i dirigenti rossoblù stanno lavorando per rinforzare l'organico, pescando dal bacino degli svincolati. Adesso lo aspetta il Genoa, che è alla ricerca di rinforzi per evitare la retrocessione in B dopo i tanti guai che hanno investito il fondo 777 Partners e la conseguente messa in vendita della società. (il Giornale)