Hummels-Roma, ora si mette in mezzo il Napoli: Conte lo vuole in azzurro

Hummels-Roma, ora si mette in mezzo il Napoli: Conte lo vuole in azzurro
Giallorossi.net SPORT

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Tra Hummels e la Roma ora c’è di mezzo il Napoli. Il difensore tedesco, 35 anni, è a caccia di una nuova avventura in Europa e il suo agente ha cominciato ad offrirlo alle squadre gradite, trovando terreno fertile a Trigoria. L’esperto centrale difensivo, nonostante l’età avanzata, viene considerato il rinforzo ideale per completare il reparto arretrato giallorosso formato al momento da Mancini, Ndicka e Kumbulla, di rientro dal prestito al Sassuolo (Giallorossi.net)

Su altri media

Secondo quanto riportato da Retesport ai giallorossi è stato offerto Matip che è in scadenza col Liverpool, ma il club ha detto 'no'. Il centrale tedesco ieri inoltre ridendo ha parlato dell'interessamento del Maiorca: "Ho letto la notizia ma non ne so nulla". (ForzaRoma.info)

Clamorosa idea Matts Hummels: il club di De Laurentiis valuta l’inserimento per lo svincolato del Borussia Dortmund. Questa la notizia riportata dall'edizione odierna del Corriere dello Sport: "Il 30 giugno, tra undici giorni, dirà auf a uf wiedersehen , by bye, arrivederci da svincolato. (Tutto Napoli)

foto di Antonello Sammarco/Image Sport CALCIOMERCATO ROMA, RIFIUTATO MATIP - Secondo quanto riportato da Retesport, è stato offerto alla Roma il 32enne del Liverpool Joel Matip. (Voce Giallo Rossa)

Calciomercato, offerto Matip: la Roma dice ‘no’. Contatti avanzati per Hummels

Giovanni Manna, Direttore Sportivo del Napoli, starebbe pensando anche a Hummels per rinforzare la difesa. (AreaNapoli.it)

Il tedesco ha 35 anni, vorrebbe 2 o 3 anni di contratto con un ingaggio da più o meno 3 milioni a stagione. Il croato sta giocando gli Europei Fronte Hummels. (IlNapolista)

Per Antonio Conte potrebbe arrivare un altro regalo dal calciomercato, ovvero l’ingaggio a zero di Hummels. (Spazio Napoli)