‘Ndrangheta e spaccio di droga in Calabria: raffica di arresti (NOMI)

‘Ndrangheta e spaccio di droga in Calabria: raffica di arresti (NOMI)
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Approfondimenti:
Zoom24.it INTERNO

Associazione di tipo ‘ndranghetistico, associazione a delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti, anche aggravata dalle modalità e finalità mafiose, nonché altri numerosi reati, anche aggravati dalle modalità e finalità mafiose. Sono le accuse mosse nei confronti di 59 persone, di cui 50 finite in carcere, mentre 9 agli arresti domiciliari. Il blitz è stato eseguito all’alba di oggi dai Carabinieri, con il coordinamento della Dda di Catanzaro, nel circondario di Lamezia Terme e in altri centri del territorio nazionale. (Zoom24.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il procuratore capo di Catanzaro, Vincenzo Capomolla ha spiegato: "Si tratta di un'ordinanza importante, per una serie di reati a partire dall'associazione mafiosa finalizzata al traffico di stupefacenti e altri delitti gravi. (Il Lametino)

Un traguardo significativo nel mondo della gastronomia è stato raggiunto dalle giovani chef Sabrina e Martina Longo, del ristorante Villa Euchelia a Castrocielo, che a Milano hanno ricevuto il prestigioso riconoscimento “Faccino Radioso” dalla rinomata rivista Il Golosario 2025 di Marco Gatti e Paolo Massobrio. (Frosinone News)

Cinquanta in carcere, nove ai domiciliari, ottantasei indagati in tutto. È il bilancio della nuova operazione antimafia della procura di Catanzaro, che ha individuato e smantellato una fitta rete di distribuzione e spaccio di droga a Lamezia Terme e nei comuni della provincia jonica. (la Repubblica)

Operazione contro mafia e droga nel Lametino, Capomolla: 'Colpita cosca con monopolio di cocaina e marijuana, arrestati 2 carabinieri'

Leggi tutta la notizia (Virgilio)

COLLEFERRO – Sabato 9 Novembre alle ore 17.30 nella Biblioteca Comunale “Riccardo Morandi” va in scena il 3° appuntamento 2024 di “Leggere leggeri all’ora del tè” di Marcello Teodonio con Maurizio Mosetti, a cura dell’Associazione Culturale Gruppo Logos e con il contributo del Comune di Colleferro. (Cronache Cittadine)

Avrebbero controllato il traffico di cocaina e marijuana nell'area fra Lamezia e la zona a cavallo fra Maida, Cortale, Jacurso e il Vibonese. Questo lo scenario emerso dall'operazione... (Virgilio)