Catanzaro, presentazione di “Sarà l’aurora” ad Astarte, Colombo: “Ci unisce il coraggio che abbiamo nell’affrontare la nostra lotta”

Catanzaro, presentazione di “Sarà l’aurora” ad Astarte, Colombo: “Ci unisce il coraggio che abbiamo nell’affrontare la nostra lotta”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere di Lamezia INTERNO

Esperienza molto bella e profonda quella vissuta ieri pomeriggio nel caffè letterario del centro anti-violenza dell’associazione Astarte, dove Igor Colombo ha presentato il suo ultimo libro “Sarà l’aurora-la mia lotta contro il cancro”. A prendere la parola facendo gli onori di casa, la presidente di Astarte , dottoressa Maria Grazia Muri, che introducendo e presentando ai membri dell’associazione lo scrittore lametino, ha brevemente tracciato e spiegato quelle che sono gli indirizzi e gli scopi dell’associazione che si occupa di assistenza e sostegno alle donne vittime di violenza. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altre testate

Ma Trump è tutt’altro che estraneo al potere economico. (Corriere del Ticino)

Il candidato Tim Sheehy si avvia a sconfiggere il senatore democratico Jon Tester, conquistando così il secondo seggio per il Grand old party alla Camera alta americana. Lo riporta Cbs. (ilmessaggero.it)

Domenica 3 novembre 2024 si è svolto il primo evento della collaborazione tra l’Associazione Culturale Animula – Aps, le Scuole aderenti alla “Rete degli Istituti Statali ad Indirizzo musicale” e il Sistema Bibliotecario Lametino. (Corriere di Lamezia)

Elezioni americane 2024, gli eletti al Congresso: i repubblicani hanno la maggioranza del Senato

Sarà intitolata a Nuccio Ordine quella che, con oltre 14mila volumi di scrittori calabresi e 18 mila tra riviste e quotidiani cartacei della nostra regione, si appresta a diventare la casa della cultura letteraria calabrese Si tratta della nuova Biblioteca Comunale di San Mango D’Aquino la cui inaugurazione avverrà sabato 9 novembre alle 17e 30 alla presenza, tra gli altri, dei familiari dello storico della letteratura, saggista e critico letterario italiano prematuramente scomparso. (Corriere di Lamezia)

La sua è una vera e propria impresa senza precedenti perché è riuscito a tornare alla Casa Bianca sfidando ogni regola del politicamente corretto, sopravvivendo a due impeachment, vari processi, due condanne penali e vari scandali. (Gazzetta di Parma)

Per il momento è certa la conquista della Camera alta del Congresso da parte del Gop. (Fanpage.it)