Sampdoria-Inter Women 0-3, vittoria di autorità e -4 dal primato
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sampdoria-Inter Women 0-3 a Genova con il dominio della squadra di Piovani. Le nerazzurre vincono anche grazie ad una super Wullaert, dopo aver chiuso il primo tempo 0-1. TRIS AUTOREVOLE – vittoria dell’Inter Women, che dopo aver trovato il vantaggio con Wullaert al 15′, nella ripresa amministra e domina la partita. Sampdoria spazzata via dal campo, con il match che poteva anche finire con più gol di scarto, ossia con una vera e propria goleada. (Inter-News)
Ne parlano anche altri giornali
Albert Gudmundsson è stato uno dei calciatori corteggiati dall’Inter nell’ultima finestra estiva di mercato. Alla fine l’islandese è approdato alla Fiorentina, con la quale potrebbe tornare ad allenarsi proprio in vista della sfida con i nerazzurri. (Inter-News)
Tra poco Olanda-Ungheria, match valido per la Nations League. Ovviamente l’Inter osserva vista la convocazione di Dumfries e de Vrij. Ecco chi figura nelle formazioni ufficiali di Olanda-Ungheria. (Inter-News)
Carlos Alcaraz è risorto allontanando lo spettro di un'eliminazione precoce che avrebbe rovinato i piani di molti alle ATP Finals: sicuramente i suoi e in parte quella del pubblico che non attende altro che la sfida con Jannik Sinner ovunque sia posizionata. (Panorama)
Non è solo roba per studiosi dell'audience televisiva e dei flussi di ascolti, share e rilevazioni varie. (Panorama)
Sampdoria Inter Women è l’incontro valido per la decima giornata del campionato di Serie A Femminile 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18.00, si gioca allo Stadio La Sciorba di Genova (GE). (Inter-News)
Sampdoria-Inter Women 0-3, il tabellino della partita della 10ª giornata di Serie A Femminile VITTORIA AGEVOLE – Sampdoria-Inter Women 0-3 nella partita della decima giornata di Serie A Femminile. Vittoria autoritaria delle nerazzurre che si impongono contro le blucerchiate con un gol nel primo tempo e due nella ripresa. (Inter-News)