Sinner e gli Azzurri alla stessa ora: stasera lo sport si guarda con lo zapping
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sinner e gli Azzurri alla stessa ora: stasera lo sport si guarda con lo zapping La prima serata della Rai è tutta dedicata allo sport: ecco quando giocano il numero uno del tennis e la squadra di Spalletti Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – A memoria, non era mai successo, almeno negli ultimi tempi. E invece, complici l’esplosione di un fenomeno, Jannik Sinner, e un calendario calcistico compresso più che mai, la prima serata di oggi 14 novembre sarà, per gli appassionati di sport, una splendida prima volta. (Dire)
Se ne è parlato anche su altri media
SFIDA – Tra i nomi selezionati dall’Olanda per l’ultima sosta dell’anno spiccano quelli di Stefan de Vrij e Denzel Dumfries, i due difensori dell’Inter che stanno vivendo un ottimo momento in Serie A e che continuano a guadagnarsi la fiducia del commissario tecnico olandese. (Inter-News)
Carlos Alcaraz è risorto allontanando lo spettro di un'eliminazione precoce che avrebbe rovinato i piani di molti alle ATP Finals: sicuramente i suoi e in parte quella del pubblico che non attende altro che la sfida con Jannik Sinner ovunque sia posizionata. (Panorama)
Nella serata di giovedì giocheranno in contemporanea Sinner e la Nazionale italiana di Spalletti: dove vedere entrambi i match. (Goal Italia)
Wullaert ha parlato al termine di Sampdoria-Inter Women 0-3. La centrocampista belga ha realizzato una bellissima doppietta. (Inter-News)
Impegno al alto coefficiente di difficoltà per i biancoblù nel posticipo di domenica sera alle 20 sul parquet della vicecapolista. Markovic: “Un test importante che arriva nel momento giusto” (SARdies.it)
Qui sono in gioco gli equilibri dello sport nel nostro Paese. In sintesi: guardare il match del numero uno al mondo contro Daniil Medvedev o assistere alla partita di Nations League tra la Nazionale allenata da Luciano Spalletti e il Belgio. (Liberoquotidiano.it)