Pagina 3 | Sinner-Medvedev e Belgio-Italia: tennis vs calcio, le parole Jannik da applausi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si potrebbe mettere due eventi sportivi in diretta tv nazionale per vedere l’effetto che fa. Due sport sui primi due canali Rai, in un Paese che va sul podio europeo dei sedentari. Non è curioso e meraviglioso tutto questo? Jannik Sinner si presta stasera all’interessante espermento sociologico . Mettete il rosso in diretta tv in chiaro e quasi in contemporanea con il calcio. E attendete il risultato. (Tuttosport)
Ne parlano anche altri giornali
Wullaert ha parlato al termine di Sampdoria-Inter Women 0-3. La centrocampista belga ha realizzato una bellissima doppietta. (Inter-News)
Getting your Trinity Audio player ready... ROMA – A memoria, non era mai successo, almeno negli ultimi tempi. E invece, complici l’esplosione di un fenomeno, Jannik Sinner, e un calendario calcistico compresso più che mai, la prima serata di oggi 14 novembre sarà, per gli appassionati di sport, una splendida prima volta. (Dire)
Carlos Alcaraz è risorto allontanando lo spettro di un'eliminazione precoce che avrebbe rovinato i piani di molti alle ATP Finals: sicuramente i suoi e in parte quella del pubblico che non attende altro che la sfida con Jannik Sinner ovunque sia posizionata. (Panorama)
NATIONS LEAGUE - In chiusura di conferenza stampa allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, il commissario tecnico della Nazionale azzurra ha voluto fare i complimenti a Sinner dopo il successo su Medvedev alle Finals. (Eurosport IT)
Sampdoria-Inter Women 0-3, il tabellino della partita della 10ª giornata di Serie A Femminile Sampdoria-Inter Women è terminata da pochi minuti con il punteggio di 0-3: questo il tabellino della partita valida per la decima giornata di Serie A Femminile 2024-2025. (Inter-News)
FORMAZIONI UFFICIALI – Gianpiero Piovani si prepara ad affrontare la Sampdoria in trasferta, forte del suo terzo posto in classifica alla guida dell’Inter Women. Un 3-5-2 quello che schiera il tecnico in campo sul campo delle liguri, dopo che all’andata la sfida si chiuse con un roboante 5-0. (Inter-News)