Sampdoria-Inter Women 0-1 al 45′: Wullaert nell’angolo giusto

Sampdoria-Inter Women 0-1 al 45′: Wullaert nell’angolo giusto
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Sampdoria-Inter Women 0-1 all’intervallo, nel match valido per la decima giornata del campionato di Serie A Femminile. Le nerazzurre si sono portate avanti con la rete della Wullaert (clicca QUI per seguire Sampdoria-Inter Women Live). VANTAGGIO! – Inizia il girone di ritorno della Serie A Femminile per l’Inter Women, che ha chiuso la prima parte di campionato al terzo posto con 18 punti all’attivo. (Inter-News)

Su altre fonti

FORMAZIONI UFFICIALI – Gianpiero Piovani si prepara ad affrontare la Sampdoria in trasferta, forte del suo terzo posto in classifica alla guida dell’Inter Women. Un 3-5-2 quello che schiera il tecnico in campo sul campo delle liguri, dopo che all’andata la sfida si chiuse con un roboante 5-0. (Inter-News)

Due sport sui primi due canali Rai, in un Paese che va sul podio europeo dei sedentari. Mettete il rosso in diretta tv in chiaro e quasi in contemporanea con il calcio. (Tuttosport)

Sinner contro Medvedev o l’Italia in Nations League contro il Belgio: cosa vedere questa sera in tv? Il consiglio dello scrittore Sandro Veronesi (Lazio News 24)

Jannik Sinner, l'appello social contro Luciano Spalletti: "Boicottate la Nazionale"

Sampdoria-Inter Women termina 0-3. prova di carattere di Wullaert, che sblocca e raddoppia il match poi messo in cassa forte dalla rete di Magull. Di seguito le pagelle di Sampdoria-Inter Women. (Inter-News)

Giovedì sera a carattere sportivo quello che aspetta gli italiani fra qualche ora. È tennis contro calcio in diretta tv, in chiaro. Jannik Sinner giocherà contro Daniil Medvedev alle ATP Finals di Torino alle 20:30, l’Italia di calcio affronterà il Belgio in Nations League, alle ore 20:45, in una gara decisiva per il passaggio alla fase eliminatoria. (StrettoWeb)

In sintesi: guardare il match del numero uno al mondo contro Daniil Medvedev o assistere alla partita di Nations League tra la Nazionale allenata da Luciano Spalletti e il Belgio. Ora che Jannik Sinner è già certo di avere un posto alle semifinali delle Atp Finals, gli appassionati sportivi italiani si trovano alle prese con un dilemma spinoso. (Liberoquotidiano.it)