Spalletti non vuole lasciare la sala stampa: "Parliamo di Sinner!"

Spalletti non vuole lasciare la sala stampa: Parliamo di Sinner!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Gazzetta dello Sport SPORT

Al termine della vittoria per 1-0 dell'Italia in casa del Belgio, nella penultima sfida del girone di Nations League, Luciano Spalletti, prima di lasciare la sala stampa, ci tiene a fare i complimenti a Jannik Sinner, che contemporaneamente si è qualificato alle semifinali delle Atp Finals superando in due set il russo Daniil Medvedev (La Gazzetta dello Sport)

La notizia riportata su altri media

VANTAGGIO! – Inizia il girone di ritorno della Serie A Femminile per l’Inter Women, che ha chiuso la prima parte di campionato al terzo posto con 18 punti all’attivo. (Inter-News)

Tra poco Olanda-Ungheria, match valido per la Nations League. Ovviamente l’Inter osserva vista la convocazione di Dumfries e de Vrij. Ecco chi figura nelle formazioni ufficiali di Olanda-Ungheria. (Inter-News)

Under 17: Frosinone – Cosenza 1-1 (Frosinone News)

Inter-News TV, prima WEB TV crossmediale gratuita per i tifosi!

ROMA – A memoria, non era mai successo, almeno negli ultimi tempi. E invece, complici l’esplosione di un fenomeno, Jannik Sinner, e un calendario calcistico compresso più che mai, la prima serata di oggi 14 novembre sarà, per gli appassionati di sport, una splendida prima volta. (Dire)

Non c'è solo il calcolo dei giochi e dei set per capire se e come Jannik Sinner approderà alle semifinali delle ATP Finals. In palio nella serata della sfida con il russo Medvedev c'è anche il confronto televisivo tra calcio e tennis, un inedito quasi assoluto in un paese che si è sempre nutrito di pallone e poco altro. (Panorama)

IN UN UNICO CANALE – Nasce Inter-News TV! La prima WEB TV con tanti contenuti video esclusivi tutti a portata di un click! Sempre aggiornata, tutta l’informazione nerazzurra in un solo network. Dalla diretta del lunedì alle 18 con il format Inter NOS con la nostra Romina Sorbelli e il grande Gian Luca Rossi. (Inter-News)