Spalletti allunga la conferenza post partita: "C'è da fare i complimenti a Sinner, bravo Jannik!"

Spalletti allunga la conferenza post partita: C'è da fare i complimenti a Sinner, bravo Jannik!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Spalletti allunga la conferenza post partita: "C'è da fare i complimenti a Sinner, bravo Jannik!" NATIONS LEAGUE - In chiusura di conferenza stampa allo stadio Re Baldovino di Bruxelles, il commissario tecnico della Nazionale azzurra ha voluto fare i complimenti a Sinner dopo il successo su Medvedev alle Finals. "La perseveranza ha scelto lui come predestinato, ha un talento incredibile". (Eurosport IT)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il torneo di fine anno a Torino conoscerà oggi i primi due qualificati in semifinale. (OA Sport)

La Nazionale di Luciano Spalletti su Raiuno, Jannik Sinner su Raidue: regna lo sport nel giovedì sera della tv di Stato. Si comincia con il tennis alle 20,30, la partita Belgio-Italia s’inizia un quarto d’ora più tardi. (La Stampa)

Impegno al alto coefficiente di difficoltà per i biancoblù nel posticipo di domenica sera alle 20 sul parquet della vicecapolista. Markovic: “Un test importante che arriva nel momento giusto” (SARdies.it)

Sampdoria-Inter Women: data, ora, diretta TV, LIVE streaming e cronaca

Sampdoria Inter Women è l’incontro valido per la decima giornata del campionato di Serie A Femminile 2024-2025: segui l’evento LIVE con la cronaca testuale a cura di Inter-News.it. Il fischio d’inizio è previsto alle ore 18.00, si gioca allo Stadio La Sciorba di Genova (GE). (Inter-News)

Il Frosinone conquista un punto contro il Cosenza in una gara combattuta che termina in parità, nonostante la lunga superiorità numerica. Nel primo tempo, i giallazzurri dominano la scena al Capo I Prati e trovano meritatamente il vantaggio grazie al gol di Befani, abile a sfruttare uno schema su calcio d’angolo. (Frosinone News)

Inter-Lazio Women è la decima partita nerazzurra in programma della Serie A Femminile. Dopo la vittoria sulla Lazio nella scorsa giornata di campionato, le nerazzurre di Gianpiero Piovani sono pronte per una nuova sfida. (Inter-News)