Norris vola in pole a Singapore davanti a Verstappen: le Ferrari davvero indietro con Leclerc 9° e Sainz 10°

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Today.it SPORT

Lando Norris sorride al termine delle qualifiche del Gran Premio di Singapore, 18esimo appuntamento del Mondiale di F1. Oggi, sabato 21 settembre, l'inglese della McLaren, ha firmato la pole sul circuito di Marina Bay, fermando il cronometro sul tempo di 1'29"525. Al suo fianco, in prima fila, partirà Max Verstappen (Red Bull). Tra i due si annuncia un duello fino alla bandiera a scacchi. Seconda fila per le Mercedes di Hamilton e Russell, davanti all'altra McLaren di Piastri, quinto. (Today.it)

Su altri giornali

Rivivi le qualifiche di Singapore Norris: il Q3 una trappola (Autosprint.it)

Amarezza in casa Ferrari. Le rosse partiranno nona e decima con Leclerc e Sainz (LAPRESSE)

Norris era contratto in qualifica, ma grazie anche alla super McLaren partirà davanti a Verstappen. Scatterà al suo fianco e in pole, che sappiamo essere il suo tallone d'Achille: dovrà far vedere di poter competere con un tre volte campione del mondo. (Sky Sport)

Dietro la McLaren di Norris, la Red Bull di Max Verstappen con il secondo tempo. Seguono le Mercedes di Lewis Hamilton e George Russell. (Unioneonline) (L'Unione Sarda.it)

L'olandese della Red Bul in testa al Mondiale con 313 punti, 59 di vantaggio proprio sul poleman di Bristol che è a 254 lunghezze. (Today.it)

Il pilota della McLaren ha fatto segnare il miglior tempo in 1.29.525 piazzandosi davanti alla Red Bull di Max... Lando Norris conquista la pole position sul circuito cittadino del Gp di Singapore. (Virgilio)