Deadpool & Wolverine conquista il box office: è la sesta più grande apertura di tutti i tempi

Deadpool & Wolverine conquista il box office: è la sesta più grande apertura di tutti i tempi
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next

Deadpool & Wolverine della Disney e dei Marvel Studios ha raccolto un'enorme cifra di 96 milioni di dollari in 4.210 sale tra venerdì e anteprime. Si tratta della più grande apertura nazionale dell'anno, superiore ai 62 milioni di dollari ottenuti da Inside Out 2 a giugno. Non solo, è anche il più grande incasso di sempre per un film vietato ai minori e il sesto più alto di tutti i tempi, senza tener conto dell'inflazione. (Movieplayer)

La notizia riportata su altre testate

Esplorate con noi un assortimento di articoli da collezione che spazia dalle action figure alle t-shirt esclusive, passando per accessori geek e oggetti da esposizione. (Spaziogames.it)

È una cifra superiore ai 36 milioni di Doctor Strange nel multiverso della follia, che chiuse il primo weekend con 187 milioni di dollari, e un soffio sotto i 39 milioni di Avengers: Infinity War, che chiuse il suo primo weekend a 257 milioni di dollari nel maggio del 2018. (BadTaste.it Cinema)

Le storie da recuperare per chi vuole un pizzico di follia durante l'estate Deadpool & Wolverine è un bromance sboccato e caciarone, proprio come il suo protagonista. Il film perfetto per iniziare l'estate con un sorriso sulle labbra, a patto ovviamente di apprezzare il genere e non farsi troppi problemi dinanzi a oscenità varie e qualche scena splatter. (WIRED Italia)

Deadpool & Wolverine registra già incassi record al botteghino nel giorno di uscita al cinema

Per certi versi Deadpool & Wolverine è più un evento che una semplice uscita cinematografica estiva rinfrescante e divertente. Il punto è che il terzo film del supereroe che il mondo dei supereroi lo prende in giro, lo dissacra, lo vive con la follia e l’animo dispettoso di un folletto irlandese, lo racconta rompendo la quarta parete e ammettendo di essere un fumetto tra i fumetti, è qualcosa di spassoso ma anche di complesso. (GQ Italia)

Una colonna sonora da sballo! È il caso di dirlo, parlando di Deadpool & Wolverine, appena arrivato nelle nostre sale e già campione d'incassi. Il nuovo film Marvel ha numerosi pregi, ma basterebbe la soundtrack a motivarne la visione. (Movieplayer)

Si tratta dell'incasso maggiore registrato nel 2024 per un giovedì di lancio, con 38,5 milioni di dollari solo per quanto riguarda i biglietti nel mercato nord americano, dunque senza considerare il resto del mondo per il momento. (Multiplayer.it)