Atalanta-Venezia: le probabili formazioni e dove vederla in tv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Atalanta-Venezia: le probabili formazioni Nella Dea è recuperato Maldini, così come in gruppo si è visto in settimana anche Djimsiti malgrado il colpo alla caviglia rimediato a Empoli; l'albanese guiderà il terzetto di difesa con ai lati Posch e Kolasinac. In mezzo al campo ritroverà posto dall'inizio Ederson, mentre in avanti Lookman va verso la conferma dopo la convincente prova al Castellani. Nei lagunari mister Di Francesco deve sciogliere il dubbio in attacco tra Fila e Maric per una maglia, così come a centrocampo cerca rilancio Busio ma rimane serrato il ballottaggio con Doumbia. (Fantacalcio ®)
Ne parlano anche altre testate
L’Atalanta di Gian Piero Gasperini non vuole fermarsi dopo la goleada di Empoli e per la sfida casalinga contro il Venezia (ore 15 al Gewiss Stadium) riproporrà l’assetto offensivo delle ultime uscite. (Tutto Atalanta)
Atalanta e Venezia si affrontano nella giornata numero 27 del campionato di Serie A. La Dea è obbligata a vincere per agganciare, almeno per qualche ora, la vetta della classifica in attesa di Napoli-Inter che, comunque vada, potrebbe avvicinare i nerazzurri alla testa della classifica. (Goal Italia)
Tra numeri, strisce aperte e sfide speciali per alcuni protagonisti, ecco cosa rende unica la partita del Gewiss Stadium. Contro il Venezia, infatti, la squadra di Gasperini può centrare la settima vittoria consecutiva contro i veneti in Serie A, eguagliando il record assoluto già ottenuto contro altre tre squadre. (Tutto Atalanta)
La Dea, terza a 54 punti, riceve al Gewiss nell’anticipo delle 15 il Venezia, penultimo in classifica con 17. Per i nerazzurri il mantra, come al solito, è pensare solo alla propria partita, contro un Venezia in crisi di risultati. (Quotidiano Sportivo)
Oggi ci sarà grande curiosità nel capire se e quanto l’Atalanta riuscirà a mettere pressione su Napoli–Inter. In caso di vittoria alle ore 15, aggancerebbe i nerazzurri in vetta alla classifica: una situazione che alle 20 sarà cambiata in qualche modo, ma certificherebbe ulteriormente l’ingresso della Dea nello sprint per il titolo. (CalcioNews24.com)
Cagliari: due occasioni da non perdere per cercare di allontanarsi il più possibile dalla zona rossa. Il calendario rossoblù (CagliariNews24.com)