Pazzesco Piacenza: Simone Bentivoglio rescinde il contratto, torna Stefano Rossini in panchina
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Incredibile in casa Piacenza. Ufficiale: rescissione consensuale del contratto con Simone Bentivoglio che ha diretto oggi il primo allenamento, dopo la contestazione durissima dei tifosi. Torna Stefano Rossini in panchina che guiderà la squadra nella partita di Coppa di mercoledì al Garilli. Leggi qui la contestazione dei tifosi E' la conclusione di una delle giornate più folli in casa Piacenza Calcio, iniziata in mattinata con l'esonero - che era nell'aria - del ds Alessio Sestu, al suo posto Carlo Maria Zerminiani nel ruolo di nuovo direttore sportivo e nel primo pomeriggio, a sorpresa, la nomina di Simone Bentivoglio come allenatore. (SportPiacenza)
Su altre testate
La conduzione tecnica della prima squadra è affidata al Sig. AGGIORNAMENTO – “Il Piacenza Calcio comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto del tecnico Simone Bentivoglio (piacenzasera.it)
Calcio e marketing sono due rette che si intersecano e sovrappongono. Le squadre sono sempre più aziende, attente ai bilanci e a intercettare nuovi mercati, esigenze che molto spesso non coincidono con quelle dei propri tifosi. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)
Leggi tutta la notizia Questo il comunicato apparso sui profili social della... (Virgilio)