Parole al miele di Martusciello: André Anderson può tornare (per la terza volta) a Salerno

Le strade della Salernitana e di André Anderson potrebbero, per la terza volta, incrociarsi. “André Anderson è un ragazzo straordinario e giocatore fortissimo, se lo cerchiamo ce lo danno”, le parole di Giovanni Martusciello aprono lo scenario di mercato. Il tecnico ischitano ha avuto il giocatore brasiliano alla Lazio, da vice di Sarri; 0 presenze però per il brasiliano lo scorso anno, appena 7 panchine. (SalernitanaNews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Dopo l’introduzione dell’Ad Maurizio Milan, il presidente Iervolino è intervenuto via Skype alla conferenza stampa di oggi alle 16 all’Arechi sul momento della Salernitana. Ha criticato la mancanza di obiettività da parte dei media locali e nazionali riguardo alla squadra. (Salernonotizie.it)

Di Redazione Picenotime martedì 02 luglio 2024 (picenotime.it)

Salutato Andrea Sottil, non prima di averlo silenziato con un patto di riservatezza, sedotto e abbandonato Gaetano Fontana, fortemente osteggiato dalla piazza e peraltro vincolato da un contratto che il Latina non intendeva risolvere a cuor leggero, Gianluca Petrachi non ha perso tempo e s’è tuffato sul mercato degli allenatori liberi per individuare colui il quale dovrà guidare la Salernitana nel torneo cadetto 2024/2025. (SalernitanaNews.it)

Salernitana, per la panchina c'è Martusciello: è lo storico vice di Sarri

LAZIO GREENWOOD – Dopo le ufficialità di Noslin e Tchaouna e la trattativa in corso per Samardzic, la Lazio vuole anticipare la concorrenza per Mason Greenwood, fantasista inglese appena rientrato al Manchester United dal prestito al Getafe ma in uscita dai red devils. (Europa Calcio)

Giovanni Martusciello ripartirà dalla Serie B. Come riportato da Sky Sport, l’ex vice-allenatore della Lazio, arrivato nell’estate del 2021 come secondo di Maurizio Sarri, è pronto a sedersi sulla panchina della Salernitana, dopo le dimissioni precoci di Andrea Sottil. (Lazialita)

In casa granata è caos: dopo le dimissioni di Sottil e la trattativa saltata per Gaetano Fontana, per la panchina spunta il nome di Giovanni Martusciello. (CalcioNapoli1926.it)