Eredità Agnelli: “Sequestro ingiustificato di beni” per i legali Elkann

Eredità Agnelli: “Sequestro ingiustificato di beni” per i legali Elkann
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

«Il sequestro disposto è ingiustificato: i fratelli Elkann hanno sempre assolto i loro oneri fiscali e i loro beni sono alla luce del sole». «A fronte dello stillicidio di documenti che dovrebbero essere discussi nelle aule giudiziarie, e che vengono invece diffusi in modi che non consentono alcun giusto contraddittorio, rinnoviamo la ferma convinzione di poter dimostrare l'estraneità alle accuse dei nostri assistiti». (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

Bahamas: la cassaforte degli Agnelli-Elkann nel mirino dell’Unione europea e del Mef. (Italia Oggi)

L'Eredità del Re. Ossia di Gianni Agnelli. E' questo il titolo dello speciale mandato in onda ieri sera da La7, una riproposizione della puntata di "100 Minuti" con l'inchiesta "Autostop" realizzata da Giovanna Boursier sui destini dalla ex Fiat, oggi Stellantis. (Torino Cronaca)

Prima dipendente Fiat, poi segretaria, assistente personale e capo del cosiddetto “family office” degli Agnelli. Che le pagavano anche parte dello stipendio in nero: è il “ritratto” di Paola Montaldo che emerge dalle 99 pagine del decreto di sequestro da 74.8 milioni a carico dei fratelli Elkann, del presidente della Juve, Gianluca Ferrero, e del notaio Urs Von Grueningen. (Torino Cronaca)

«I baby trans non esistono. Gli adulti la smettano di influenzare i più piccoli»

A giugno concluso solo lo 0,2% dei lavori.Mancano 90 giorni all’apertura della Porta Santa che darà inizio al Giubileo 2025, ma Roma è ancora paralizzata dalle centinaia di cantieri ancora lontani dal vedere la fine... (La Verità)

Due trust "fittizi" alle Bahamas, "donazioni false" di opere d'arte e oggetti preziosi per un valore di 170 milioni. (Tiscali Notizie)

Si tratta di una norma che permetterà agl... (La Verità)