Diletta Leotta, la sua casa milanese piena di dettagli chic: un camino finto e piscina sul tetto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Diletta Leotta, la sua casa open space nel cuore di Milano: piscina sul tetto e vista mozzafiato La conduttrice de La Talpa vive nel capoluogo lombardo, in un appartamento elegante e raffinato: linee essenziali e tanto design. Mara Fratus Giornalista Nella mia vita non possono mancare, il silenzio, il mare e Il Libro dell'inquietudine sul comodino, insieme a un romanzo di Zafon. Finalmente stasera Diletta Leotta debutterà con la nuova edizione de La Talpa. (Libero Magazine)
Ne parlano anche altri giornali
Diletta Leotta è pronta per lanciarsi in una nuova avventura. Ma non solo, perché oltre alle dinamiche della vita quotidiana sotto l'occhio delle telecamere, dovrà trasformarsi anche in detective e aiutare il pubblico a scoprire chi è il sabotatore tra i concorrenti del programma che parte questa sera su Canale 5 e che ha un'appendice su Mediaset Infinity con il programma La Talpa Detection. (La Gazzetta dello Sport)
Tutto parte dall’indiscrezione pubblicata sul sito Dagospia, secondo cui un autore del programma l’avrebbe “telecomandata a distanza con una pioggia di suggerimenti”. Nel frattempo Valerio Staffelli ha intercettato la conduttrice Diletta Leotta per la polemica sui suggerimenti ricevuti tramite auricolare nel programma. (Il Fatto Quotidiano)
Diletta Leotta e Valerio Staffelli È tutto pronto per La Talpa. Il programma era assente dai palinsesti televisivi da molto tempo: la terza e ultima edizione risale al 2008, con la conduzione di Paola Perego. (Fanpage.it)
A consegnare il Tapiro alla conduttrice è stato Valerio Staffelli, a cui ha spiegato il motivo per cui lo usa anche a DAZN. Nulla di teleguidato, come ipotizzato da alcuni. (DiLei)
"Durante le riprese hanno deciso di aiutarla con un phonak, l'auricolare nell'orecchio che richiama i tempi d'oro di Ambra Angiolini e Gianni Boncompagni. (Today.it)
Di Dajana Mrruku Ma non è stata l’unica a fare il tifo per Diletta. Accanto a lei, infatti c’era la sua famiglia, il marito Loris Karius, la figlia Aria e la sua migliore amica, nonché vicina di casa Elodie. (leggo.it)