Previsioni meteo in Emilia Romagna: quando torna il caldo dopo i temporali

Per saperne di più:
Migranti

– Dopo una nuova ondata di temporali, vento forte e grandine, per rivedere il bel tempo proprio in tutta la regione probabilmente dovremo aspettare l’inizio della prossima settimana, visto che domani, giovedì 4 luglio, rimane l’allerta gialla per temporali in Romagna. Si tratta però di instabilità che dovrebbe riguardare le prime ore della notte, dove saranno possibili rovesci o temporali sparsi, localmente di forte intensità e con possibili effetti e danni associati. (il Resto del Carlino)

Su altre testate

ALLERTA METEO TOSCANA. Aggiornamento per quanto riguarda i temporali attesi in Regione a causa dell’instabilità che già nella mattinata si è manifestata sul settore nord. si tratta soprattutto della parte centro meridionale della Regione che potrà quindi vedere evoluzioni temporalesche localmente anche consistenti. (Meteo Toscana)

L’allerta è gialla per tutto il territorio regionale.L’allerta completa si può consultare sul portale Allerta meteo Emilia-Romagna .Per la giornata di giovedì 4 luglio sono previste condizioni di residua instabilità nelle prime ore della notte sul settore orientale della regione dove saranno possibili rovesci o temporali sparsi, localmente di forte intensità, con possibili effetti e danni associati. (Corriere Romagna)

L’estate proverà a giocare le carte migliori per sbaragliare la concorrenza delle perturbazioni atlantiche. La cintura degli anticicloni subtropicali farà di tutto per abbracciare anche il nostro settentrione, rendendo il Mediterraneo il solito brodo bollente e arroventando lo stivale a breve per parecchi giorni. (MeteoLive.it)

Violento temporale su Milano: tuoni e fulmini poi la bomba d'acqua

617 Letture Cronaca La Protezione Civile Regionale, in data mercoledì 3 luglio, ha emesso il messaggio di Allertamento n.41 per criticità dovuta a temporali, valido per tutta la giornata di giovedì 4 luglio 2024. (Senigallia Notizie)

Maltempo, allerta meteo gialla domani: le regioni a rischio A cura di Susanna Picone (Fanpage.it)

Forte temporale questa sera, martedì 2 luglio, a Milano, poco dopo le 22.30. Come sempre in questi casi gli occhi sono puntati su Seveso e Lambro. (IL GIORNO)