Calcio: Fonseca, Milan è una famiglia e i problemi sono normali
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Dopo la partita, siamo arrivati nello spogliatoio e tutti hanno avuto le stesse sensazioni. E' stato un primo step per capire quello che è successo. Abbiamo lavorato, l'atmosfera è buona. Siamo una famiglia, dobbiamo risolvere il problema dentro lo spogliatoio ed è quello che stiamo facendo": lo dice il tecnico del Milan Paulo Fonseca alla vigilia della sfida contro il Genoa a San Siro, tornando sul suo sfogo dopo la vittoria con la Stella Rossa (Il Mattino di Padova)
La notizia riportata su altri media
Questi giovani devono giocare al momento giusto, non dobbiamo creargli pressione, non deve avere questo peso e obbligo di essere decisivo". "Dobbiamo lasciare crescere Camarda con equilibrio. (Sport Mediaset)
In Casa Milan è scoppiato il caos più totale. Calciatori contro allenatore: è stato tutto reso pubblico sui social Il Milan in questa stagione è in balia delle onde. Si ipotizzava che dopo l’addio di Stefano Pioli si ricostruisse un progetto longevo con l’arrivo di Paulo Fonseca ma in realtà ha già rischiato più volte di non concretizzarsi. (Inter Dipendenza)
"Per me sarebbe stato facile parlare solo della vittoria con la Stella Rossa, ma domani il Milan fa 125 anni e noi dobbiamo essere all'altezza di questa storia. E per me, dopo mercoledì, non era così. Con l'atteggiamento di mercoledì non potevamo essere all'altezza di un club che ha fatto la storia del calcio. (Fantacalcio ®)
"(Ride, ndr). La società ha parlato con la squadra? Fonseca: "Non c'era la necessità" (Milan News)
Mister Paulo Fonseca, intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara col Genoa, ha risposto anche a una domanda sui problemi del Milan: "Abbiamo già fatto questo esercizio qui, ma possiamo farlo di nuovo. (TUTTO mercato WEB)
Le parole di Fonseca alla vigilia di Milan-Genoa Il tecnico è tornato sui motivi dello sfogo post Champions: «Per me era facile dopo la partita parlare solo della vittoria. Il Milan si prepara al match casalingo contro il Genoa e l'allenatore rossonero Paulo Fonseca ha parlato in conferenza stampa alla vigilia, toccando diversi temi. (ilmessaggero.it)