Sequestro canale in area ex sir, Furgiuele (Lega): “Importante operazione ma adesso misure strutturali”

“L’azione compiuta dall' Arma dei Carabinieri, dalla Procura e da tutte le autorità coinvolte , a cui rivolgo il mio piu’ sentito plauso, dimostra che sull’area industriale Ex Sir bisogna concentrare misure di controllo serie ed efficienti. Il sequestro di quasi 400 metri del canalone di scolo che si immette nel torrente Turrina, e poi sfocia in mare, ci dice, oltre ogni dubbio, che da quelle parti si consumano condotte quantomeno irregolari, per non dire illecite, con conseguenze disastrose per l’ambiente e per l’economia costiera. (Corriere di Lamezia)

La notizia riportata su altri giornali

Questa novità rappresenta una boccata di ossigeno per i dipendenti dello stabilimento di Grottaglie e per le aziende dell’indotto. (Tarantini Time Quotidiano)

Il decreto per ridurre le liste d’attesa è stato approvato dalla Camera con 171 sì e 122 no. Ma, nonostante le promesse, non aggiunge un euro ai finanziamenti e anzi, prevede un ulteriore taglio delle risorse (FIRSTonline)

«In autunno vedremo i primi risultati di questo piano per la riduzione delle liste di attesa». (ilmessaggero.it)

Liste d'attesa, approvata la legge. Vietri: ora sanità più vicina a cittadini

"Quando questo decreto è stato approvato, agli inizi di giugno, eravamo nel pieno della campagna elettorale delle europee ed era stato raccontato come la panacea di tutti i mali della sanità italiana. Peccato che con il decreto, già entrato in vigore, nulla è cambiato. (Il Sole 24 ORE)

È quanto si legge in una nota dei consiglieri umbri di Fratelli d’Italia in Consiglio regionale Eleonora Pace, Paola Agabiti Urbani, Daniele Nicchi ed Elena Proietti. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Liste d'attesa, approvata la legge. Vietri: ora sanità più vicina a cittadini "Si migliora la trasparenza e l'efficienza" (Ottopagine)