Tentato furto in banca a Vicenza, le forze dell'ordine circondano edificio ma i banditi sono già fuggiti

L’allarme è scattato alle 7. I malviventi avrebbero cercato di forzare senza successo uno sportello bancomat e si sono dileguati prima dell’arrivo di polizia e carabinieri. Vicenza – Tentato furto in banca a Vicenza. L’allarme alla sede del Credit Agricole è scattato verso le 7 di questa mattina, quando la banda di rapinatori è entrata nella filiale. Nel giro di pochi minuti le forze dell’ordine hanno prima circondato l’edificio nella zona Ovest della città, bloccando le vie di accesso al quartiere. (Il Giornale Popolare)

La notizia riportata su altre testate

Gli agenti hanno fatto poi irruzione nell'edificio ma la banca è stata trovata vuota. Le vie di accesso al quartiere sono state bloccate, e gli agenti di polizia e carabinieri indossavano giubbotti antiproiettile. (ilmessaggero.it)

Alta tensione a Vicenza, dove nella mattina di oggi, domenica 30 giugno, le forze dell'ordine sono dovute intervenire per un'emergenza al Credit Agricole di via Fermi. Un gruppo di uomini ha fatto irruzione nella banca e si è barricato dentro, probabilmente con l'intenzione di mettere a segno un furto. (Today.it)

Vicenza, buco nel muro della banca: il giallo della rapina (mancata) (Liberoquotidiano.it)

Furto in banca a Vicenza, area blindata e agenti nell'edificio. Ma i ladri sono fuggiti

Un buco in una parete nel seminterrato che porta ai parcheggi sotterranei dell'istituto bancario Crédit Agricole di via Fermi a Vicenza, ma nessun ammanco. È quanto risulta dai controlli e le operazioni di bonifica messe in atto dalla Polizia di Stato di Vicenza intervenuta dopo la segnalazione della presenza di persone all'interno della banca. (Il Sole 24 ORE)

Tentato furto in banca a Vicenza, il questore: "Timore che gli autori fossero ancora all'interno". Dario Sallustio dopo il cessato allarme e i controlli della polizia Tentato furto in banca a Vicenza, "timore che gli autori fossero ancora all'interno" (Il Mattino di Padova)

Come spiega un comunicato della Questura, già questa notte, attorno alle 3, personale della sezione delle volanti era intervenuto al civico 5 a seguito della chiamata di un cittadino, che segnalava soggetti sospetti intenti a danneggiare una delle porte di accesso dell’istituto di credito. (L'Eco Vicentino)