Napoli - Palermo, massima allerta per l’arrivo di 600 tifosi rosanero: servizio d’ordine potenziato

Massima allerta per NapoliPalermo. È previsto l’arrivo di 600 tifosi rosanero in Campania per la gara di Coppa Italia e il servizio d’ordine è stato potenziato in previsione di possibili scontri tra le tifoserie organizzate. Sono più strette le misure di sicurezza a causa della delicata situazione legata agli ultras. Sebbene in passato i tifosi delle due squadre fossero legati da un forte gemellaggio, culminato con la partecipazione dei sostenitori palermitani ai funerali di Ciro Esposito, la situazione attuale è cambiata. (Stadionews.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

69' - GOAL DI NERES CHE CALA IL POKER!: Ceccaroni sbaglia in area di rigore, Simeone intercetta il passaggio e serve il tutto solo Neres. Troppo facile per il brasiliano il sinistro per il poker! 73' - Destro largo ed alto di Zerbin. (Tutto Napoli)

Cresce la preoccupazione per possibili tensioni tra le tifoserie in vista della sfida di questa sera tra Napoli e Palermo. (Napolipiu.com)

LE PROBABILI FORMAZIONI - IL TABELLONE DI COPPA (Sky Sport)

LA PARTITA – “E’ un bel palcoscenico, una partita importante tra due squadre che rappresentano il Sud Italia. Arriviamo qui da sfavoriti, ma cercheremo di toglierci delle soddisfazioni“. Intervenuto ai microfoni di Mediaset prima della sfida di Coppa Italia contro il Napoli, Morgan De Sanctis, direttore sportivo del Palermo, ha espresso le sue sensazioni sulla gara e smentito la pista Balotelli: (pianetaserieb.it)

Se dobbiamo giudicarla dal punto di vista tecnico, la considero troppo sbilanciata in avanti in nome del turnover. (CalcioNapoli1926.it)

Articoli Questa sera torna una classica del calcio italiano: Napoli e Palermo si sfidano nei sedicesimi di Coppa Italia. Mister Dionisi farà diversi cambi rispetto all'ultima gara: in porta, tanto per cominciare, ci sarà Sirigu. (ForzaPalermo.it)