Bocchetti: "Dobbiamo lottare, la salvezza si costruisce in casa"

Bocchetti: Dobbiamo lottare, la salvezza si costruisce in casa
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Forza Monza SPORT

“Ho avuto qualche giorno in più rispetto a Parma, ma già lì ho visto qualcosa dalla squadra. C’è sempre da migliorare e i ragazzi si sono allenati con la giusta carica per fare una bella gara domani. La squadra ha reagito subito alla grande, voglio che quello spirito si ripeta in ogni gara. Bisogna lottare, dobbiamo uscire da questa situazione”. “Bisogna affrontare queste gare con entusiasmo. La nostra salvezza dobbiamo costruirla in casa, sono convinto che i ragazzi faranno tanti punti”. (Forza Monza)

Se ne è parlato anche su altre testate

La presentazione Il Monza ospita il Cagliari nel lunch match domenicale della 19esima giornata di Serie A, che chiude il girone d’andata delle due formazioni. (Bwin News)

Scopriamo di seguito le probabili formazioni di Monza-Cagliari: (Fantacalcio ®)

«Il Cagliari sicuramente è sempre stata una squadra ben al di sopra della zona play out, quindi vederla in una posizione che non le compete, spiace ma al tempo stesso preoccupa come avversaria. Marta Nava, giornalista sportiva vicina agli ambienti del Monza, ha parlato del Cagliari di Davide Nicola in vista della prossima gara contro i brianzoli (Cagliari News 24)

Monza, le ultime su Kyriakopoulos e Mota! Bocchetti: “Come sta Dany, su Turati e Maldini…”

Oltre a Zito Luvumbo, che da tre settimane convive con una distorsione alla caviglia riportata contro l’Atalanta, restano fuori altri tre giocatori rossoblù: il terzo portiere Giuseppe Ciocci, sostituito da Velizar-Iliya Iliev, il centrocampista Jakub Jankto (attacco febbrile) e l’attaccante Kingstone Mutandwa. (L'Unione Sarda.it)

Davide Nicola oggi ha parlato presso i locali del CRAI Sport Center di Assemini alla vigilia della 19a giornata del campionato di Serie A 2024-2025. L’allenatore del Cagliari interviene riguardo il match in programma domani, alle 12.30, contro il Monza. (Cagliari News 24)

"Pessina, Gagliardini e Cragno sono fuori". (SOS Fanta)