Juve, Yildiz meglio di Alex. Ma in Champions c'è chi ha segnato quando era più giovane...

Anni 09 mesi 10 giorni. La punta italiana ha realizzato il suo primo gol bianconero nel match dell'8 dicembre 2021 contro il Malmo. ​21 anni 09 mesi 00 giorni. L'ex attaccante bianconero ha realizzato il suo primo gol (e anche il secondo) in Coppa dei Campioni nel lontano 27 settembre 1972: Juventus-Olympique Marsiglia 3-0. ​21 anni 07 mesi 20 giorni. La prima rete nella massima competizione europea per il francese risale a un match contro l'Olympiakos (novembre 2014), vinto dalla sua Juventus per 3-2. (La Gazzetta dello Sport)

Su altri giornali

Thiago Motta ha schierato una squadra giovanissima e a sbloccare il match al 21' è stato proprio il più piccolo tra tutti, Kenan Yildiz (marcatore più giovane della storia della Juve in Champions). Da lì, una partita in discesa per i bianconeri, con le reti di McKennie e Nico Gonzalez. (CalcioNapoli1926.it)

A Juventus e Psv Eindhoven va l'onore di aprire la nuova Champions League, al varo nella sua formula inedita a girone unico: a Yildiz va poi l'onore ancora più grande di diventare il primo marcatore del nuovo format, tra l'altro grazie a una gemma da far stropicciare gli occhi al pubblico dell'Allianz Stadium. (Quotidiano Sportivo)

Juventus Bremer 6.5: ordinaria amministrazione, sempre attento ad accorciare e a gestire gli inserimenti in profondità della squadra di Bosz.… (la Repubblica)

Scambio a Sky tra Del Piero e un Yildiz visibilmente emozionato

(inviato all’Allianz Stadium) – Thiago Motta in conferenza stampa dopo Juve Psv. Le sue dichiarazioni. VITTORIA – «Un buon esordio per il risultato, iniziare la competizione con una vittoria, molto importante. (Juventus News 24)

Kenan Yildiz elogiato da Del Piero, le parole DEL PIERO- "Molto bravo con il primo controllo e Artita, sono contento. (ilBianconero)

Scambio a Sky tra Del Piero e un Yildiz visibilmente emozionato Negli studi di Sky c’è stato un bel siparietto tra Alessandro Del Piero e Kenan Yildiz, dopo che quest’ultimo ha battuto il record dello storico capitano della Juventus, diventando il più giovane di sempre a segnare un gol per la Juventus in Champions League. (Bianconera News)