Conte, che impresa in 42 giorni: nessuno avrebbe scommesso sul Napoli primo

Conte, che impresa in 42 giorni: nessuno avrebbe scommesso sul Napoli primo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
CalcioNapoli1926.it SPORT

Come analizzato dall'edizione odierna di TuttoSport, Antonio Conte ha compiuto una vera e propria impresa in meno di due mesi: riportare subito il Napoli ai vertici della Serie A. Di seguito le parole del noto quotidiano, riportate dalla nostra redazione: "Conte è riuscito in soli 42 giorni in quella che può essere considerata una vera e propria impresa sportiva, perché nessuno avrebbe scommesso nemmeno un cent di trovare adesso i partenopei primi in classifica. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Napoli che dopo sei giornate di Serie A guida la classifica con un +1 sulla Juventus sembra tutt’altra squadra rispetto a quella che lo scorso anno ha difeso nel peggiore dei modi il Tricolore. Il Napoli di Conte primo in classifica: di seguito un articolo tratto dal sito www. (Terzo Tempo Napoli)

Antonio Conte è tornato in Serie A e l’ha fatto alla grande. Il tecnico azzurro ha scelto Napoli e il Napoli per ripartire, o meglio per prendersi le proprie rivincite proprio nel campionato italiano. Non a caso, nonostante le tante possibilità, l’ex Juventus ha provato a rilanciarsi nella massima serie da lui più amata. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Le distanze sono minime, eppure la squadra di Antonio Conte potrà contare su un calendario più favorevole nel prossimo mese: le premesse per un primo tentativo di fuga, considerando anche che gli azzurri non hanno impegni europei, ci sono tutte. (La Gazzetta dello Sport)

Napoli, la riscossa degli azzurri. McTominay nuova star. Conte: “Piedi per terra e testa al Monza”

Antonio Conte sta già facendo sognare i tifosi del Napoli. Il tecnico leccese ha trasformato una squadra morta, che era reduce da un terribile decimo posto in campionato, nella capolista della Serie A (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Massimo Brambati, ex calciatore, ha parlato a Radio Marte. Di seguito le sue dichiarazioni: (Terzo Tempo Napoli)

Il male oscuro che aveva travolto i campioni d’Italia … Appena 41 giorni fa il Napoli affondava a Verona nel debutto in campionato e nulla sembrava essere cambiato rispetto al disastro della scorsa stagione, a dispetto della coraggiosa e costosa rivoluzione estiva portata a termine senza badare a spese da Aurelio De Laurentiis. (La Repubblica)