Udinese, Runjaic a DAZN: "Era una gara pericolosa, bravi a migliorare nella ripresa"

Al termine di Udinese-Lecce, match terminato con il risultato di 1-0, mister Kosta Runjaic ha commentato così la gara della squadra a DAZN: "Era necessario migliorare e lo abbiamo fatto. Era una gara pericolosa, il Lecce ci ha lasciato giocare nel primo tempo ma abbiamo fatto girare lentamente la palla. Loro erano pericolosi nelle transizioni. All’intervallo ho mostrato alcune cose alla squadra che è stata brava a migliorare nella ripresa. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri giornali

1′ Un minuto di silenzio per la scomparsa di Franco Chimenti e poi Mariani di Aprilia ha dato il via a Udinese-Lecce. IL PRIMO TEMPO: (TeleRama News)

Non ci sono invece nè Thauvin nè Lovric, che vanno in tribuna. Per l'occasione Runjaic recupera Kamara e Lautaro Giannetti, che si accomodano in panchina. (TuttoUdinese.it)

La sfida tra Udinese e Lecce apre il sabato di campionato. In avvio occasioni per Kabasele e Lucca, poi si rende pericoloso Dorgu. Passata la mezz'ora Kabasele colpisce anche una traversa, Zemura si divora il gol. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Serie A. Verso Udinese-Lecce. Le probabili formazioni

Entrambe le squadre arrivano da un periodo complicato e cercano di ritrovare fiducia dopo prestazioni sottotono. (TeleRama News)

UDINESE-LECCE Le probabili formazioni UDINESE (3-5-2): Okoye; Kabasele, Bijol, Touré; Ehizibue, Lovric, Karlstrom, Zarraga, Zemura; Brenner, Lucca. Allenatore: Runjaic. A disposizione: Padelli, Sava, Abankwah, Guessand,... (Tuttocampo)

L’Udinese supera il Lecce per 1-0 nella settima giornata della Serie A 2024-2025. Equilibrio sostanziale tra le due squadre rotto dalla grande punizione di Zemura. (Inter-News.it)