Giampiero Galeazzi, il ricordo di Mara Venier: “Ho perso Bisteccone mio”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Tanti di noi hanno perso un grande amico, io perso Bisteccone mio, con il quale ho condiviso anni meravigliosi di una bellissima amicizia che durerà sempre e che non finirà mai.”. Il ricordo commosso di Mara Venier su Giampiero Galeazzi. “Lui avrebbe voluto essere ricordato con il sorriso ed è quello che cercheremo di fare oggi, anche se ora facciamo tutti fatica“, ha detto senza riuscire a trattenere le lacrime Mara Venier. (L'Occhio)

Ne parlano anche altri media

Mara Venier spiega: "Lui avrebbe voluto essere ricordato con il sorriso ed è quello che cercheremo di fare oggi, anche se ora facciamo tutti fatica. Riusciva ad essere uno showman anche lontano dallo sport, per questo oggi è giusto ricordarlo con il sorriso (Il Pallone Gonfiato)

LEGGI ANCHE. Arisa, Mara Venier: «Si può parlare di una tua svolta sexy». Qualcosa, però, fa arrabbiare Mara Venier: un fastidioso brusio proveniente dal pubblico, che distrae la stessa conduttrice (Corriere Adriatico)

Su Rai1 Domenica In ha intrattenuto 2.899.000 spettatori pari ad uno share del 16.5%, nella prima parte, e 2.475.000 spettatori pari ad uno share del 15.7%, nella seconda parte. Su Rai2 Scambiamoci a Natale ha convinto 563.000 spettatori pari al 3.3%. (Caffeina Magazine)

“Ho perso Bisteccone mio, con cui ho condiviso anni meravigliosi, un’amicizia che durerà sempre”. (Immagini da raiplay.it) (Lifestyleblog)

A Domenica In si torna a parlare di Covid e tra gli ospiti di Mara Venier ci sono medici ed esponenti istituzionali come Pierpaolo Sileri, Francesco Le Foche e Ilaria Capua (quest'ultima in collegamento). (leggo.it)

Mara Venier si commuove nel ricordare Galeazzi: “Molti hanno perso un grande amico, io ho perso Bisteccone mio”. Ha spiegato Mara Venier con una smorfia di dolore non trattenuta sul volto: “Tanti di noi hanno perso un grande amico, io perso Bisteccone mio, con il quale ho condiviso anni meravigliosi di una bellissima amicizia che durerà sempre e che non finirà mai”. (Yahoo Eurosport IT)