Anellucci: “Hermoso? Fossi l’agente attenderei, l’Inter può offrirgli…”

Le parole del procuratore su Hermoso: "Il ‘centrale dominante’ è un ruolo in cui le squadre di valore sono già coperte" Intervenuto ai microfoni di 1 Stadio Radio, Claudio Anellucci, agente Fifa, ha parlato così del futuro di Mario Hermoso: “Club importanti sono abbastanza coperti in quel ruolo. Il ‘centrale dominante’ è un ruolo in cui le squadre di valore sono già coperte. Tuttavia, se fossi l’agente di Hermoso, attenderei. (fcinter1908)

Su altre fonti

"Servirebbe di più al Napoli - ha assicurato Milanese -. Lo scorso anno, l’Inter è stata la miglior difesa, ha terminato tante partite senza subire gol ed hanno lo stesso allenatore da tanto tempo. (fcinter1908)

Il difensore centrale svincolato dall’Atletico Madrid sta aspettando ancora il Napoli… Leo Ostigard potrebbe lasciare il Napoli nei prossimi giorni. (Napoli Magazine)

Il Napoli si sta scatenando sul mercato grazie all'approdo di Antonio Conte sulla panchina azzurra, delineando una strategia ben precisa. Infatti, il club partenopeo ha ufficializzato tre acquisti: Leonardo Spinazzola, Rafa Marin e Alessandro Buongiorno. (AreaNapoli.it)

Telelombardia, Guarro: "Oaktree non vuole Hermoso, i dirigenti dell'Inter hanno provato a convincerli fino a ieri"

Hermoso, il Napoli non affonda: ha troppi centrali, deve prima vendere Valter De Maggio, direttore di Radio Kiss Kiss Napoli, ha parlato della trattativa per Mario Hermoso (Tutto Napoli)

Mario Hermoso, difensore di piede sinistro svincolato dopo l'esperienza all'Atletico Madrid, sembra oggi più vicino a vestire la maglia del Napoli. Il giocatore era finito nel mirino dell'Inter ma ad oggi, come riporta Tuttosport, si stanno facendo passi avanti nella direzione partenopea. (Fcinternews.it)

Il giornalista di Telelombardia, Pasquale Guarro, ha parlato della situazione Hermoso: (CalcioNapoli24)