David-Inter, si prova la ‘Marottata’! Eventuale carta anti… Thuram – TS

Jonathan David rimane nel mirino dell’Inter per la prossima estate. Il centravanti canadese lascerà il Lille a zero e il club ha già avviato i contatti. Occhio pure alla situazione intorno a Marcus Thuram. PROFILO – L’Inter cerca la “Marottata“: l’ennesima degli ultimi anni. Jonathan David è infatti finito nel mirino del club nerazzurro. Il profilo del canadese piace parecchio per diversi motivi: uno perché è un classe 2000, dettaglio non banale per la proprietà Oaktree, andrà a scadenza il prossimo 30 giugno 2025 e dunque libero di accasarsi a zero già a partire da gennaio. (Inter-News)

Su altre fonti

Cambiare tutto per non cambiare nulla. È la “rivoluzione” promessa dalla curva interista dopo gli arresti (e gli omicidi) che ne hanno azzerato i vertici (tempesta mediatica e giudiziaria”, la definiscono gli ultras). (LA NOTIZIA)

"Voglio parlare degli arresti di capi ultras per i quali "mi sono meravigliato che ci si è meravigliati". Che quel mondo sia inquinato da presenze inquietanti è ben chiaro. (CalcioNapoli24)

Garanti mafiosi e imprenditori dopo aver incassato, corrompendo e minacciando, la grande torta dei parcheggi di San Siro nel gennaio del 2021 puntano sulla Capitale. Da Milano a Roma. (Il Fatto Quotidiano)

Inter, tesserati nerazzurri chiamati a testimoniare: c’entra l’inchiesta sulla Curva Nord

Considerando l'assist fornito dalla sosta, si dovrebbe partire con Simone Inzaghi, contattato al telefono dall’ormai ex capo della Nord, Marco Ferdico, sul tema della dotazione alla curva dei biglietti per la finale con il Manchester City a Istanbul. (Fcinternews.it)

Il rapporto tra calcio e criminalità organizzata esiste da sempre e da sempre è uno degli spazi meno indagati e dibattuti. Un tema rimosso che quando emerge dopo poco torna a esser dimenticato. (Corriere della Sera)

L'inchiesta sul tifo organizzato si ripercuote sui tesserati del club. Da qualche settimana la Curva Nord interista e la Curva Sud rossonera sono state gettate nella confusione. (Spazio Inter)