Salernitana, in 500 in piazza a manifestare il dissenso verso la società

Stampa I tifosi della Salernitana si sono mossi in un corteo verso lo stadio Arechi per protestare contro il presidente Iervolino. La protesta è iniziata dal Novotel e le forze dell’ordine hanno monitorato la situazione senza problemi. I manifestanti si sono fermati davanti agli uffici del club e hanno rivolto insulti al presidente, accusandolo di non essere vicino all’ambiente, di non comunicare le sue intenzioni e di non dialogare con la piazza. (Salernonotizie.it)

Ne parlano anche altre testate

Stampa Nella sala stampa dell’Arechi, dove i toni si sono surriscaldati, dopo l’intervento in collegamento via Skype del presidente della società granata Danilo Iervolino, che ha pesantemente attaccato la stampa locale, accusandola di faziosità e di strumentalizzazione, congedandosi poi unilateralmente dopo aver risposto alle prime due domande dei colleghi giornalisti, sembrava che il clima pesante si fosse stemperato. (Salernonotizie.it)

La sua fotografia del momento lo fa entrare subito in sintonia con gli oltre 4mila tifosi che hanno seguito in diretta social la conferenza stampa e le altre decine di migliaia che l'avranno fruita in altri modi. (ilmattino.it)

È spuntato dalla porta scorrevole che cinge lateralmente la sala stampa dove il clima era già caldo. L'emozione Carico ed anche emozionato, consapevole del contesto in cui dovrà cimentarsi e di un compito che non sarà certo facile, Martusciello, però, può contare sul sostegno di Petrachi, che ha pensato a lui dopo aver preso atto della rinuncia di Sottil e delle problematiche di vario genere legate al possibile arrivo di Gaetano Fontana. (ilmattino.it)

Dalla Juve di Sarri alla Serie B: è ufficiale, allenerà la Salernitana

Rivela che molti giocatori vorrebbero andare via, ma chi non sente la maglia addosso deve farsi da parte. Dopo un inizio conferenza stampa burrascosa, il direttore Petrachi prende la parola perché il presidente Iervolino interrompe il collegamento e si rifiuta di rispondere alle domande dei media. (tuttosalernitana.com)

Salernitana, nessun passo indietro: pronta l’adunata dei tifosi Il corteo si ritroverà alle ore 18 per poi marciare verso l'Arechi (Ottopagine)

Ma e Napoli, è il nuovo allenatore della Salernitana dopo le dimissioni lampo di Andrea Sottil, rimasto in carica per soli 12 giorni prima del clamoroso addio. Di seguito la nota del club: "L’U. (ilBianconero)