J Ax minacciato di morte dai No Vax: "Ricevo foto di proiettili"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Oggi J Ax non ha dubbi: il vaccino è la soluzione.
Viene confuso il vaccino con l’antidoto, anche, ma alla fine sono tutte scuse che la gente si trova perché ha paura"
Una battaglia vissuta al fianco della moglie Elaina Coker e del figlio Nicolas, anch'essi contagiati.
"Una volta ti mandavano dei proiettili, adesso foto di proiettili - aggiunge - Ma sono sempre profili anonimi, non ci mettono mai il nome. (Today.it)
Su altre fonti
«In “Reale” c’era il filo conduttore della realtà, questo non è un concept album ma sono canzoni diverse una dall’altra. J-Ax coinvolge nel suo mondo quattro artisti della scena italiana: il cantautore Ermal Meta (“Un Tera di felicità”), il rocker Francesco Sarcina (“Che classe”) e il già citato Jake La Furia (“Salsa”). (Tv Sorrisi e Canzoni)
Nella conferenza stampa di presentazione di Surreale, J-Ax ha commentato alcuni temi di attualità, compreso il famigerato concerto di Salmo. J-Ax. J-Ax dalla parte di Fedez contro Salmo. (Notizie Musica)
«Qualsiasi uomo, anche il più ateo, quando vede la fine da vicino si appella a qualcosa di superiore». Non è mai stato ateo, J-Ax. «Sì, è come un imprinting: ti scopri a recitare quelle preghiere che ti avevano insegnato da bambino. (Corriere della Sera)
Oggi J-Ax è molto attivo anche sui social, dove di recente ha colto l’occasione per parlare con i suoi fan di una situazione molto delicata: una vera e propria denuncia a chi lo ha insultato pesantemente. (CheMusica)
Non ne ho voluto parlare prima per rispetto, ci sono mezzo milione di positivi e migliaia di italiani sono ricoverati. Il racconto della malattia di J Ax e le sue paure. (MilanoToday.it)
In Surreale c’è tutto: le citazioni dei B-movie, i cartoni animati, le Harley Davidson, i videogiochi, i Goonies, The Mandalorian e, naturalmente, il suo animo più intimo e personale. (Vanity Fair Italia)