Lucia e la Gente rossa: nuovo progetto di Avis San Gavino Monreale Odv
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Il volume sarà lo strumento principale del progetto “Impariamo a donare”, che coinvolgerà l’Istituto comprensivo Eleonora d’Arborea San Gavino – Sardara con l’obiettivo di accendere nei lettori la curiosità e l’entusiasmo verso la cultura del dono.
Avis San Gavino Odv ha presentato nella serata di venerdì 10 dicembre “Lucia e la Gente rossa”, libro scritto e illustrato dall’associazione culturale Chine Vaganti e realizzato col patrocinio di Avis Nazionale Odv e Thalassa Azione Onlus. (Sardegna Reporter)
Se ne è parlato anche su altre testate
In occasione del prossimo Natale Le Morette sostiene ABEO Onlus Verona – Associazione Bambino Emopatico Oncologico. La serenità che ci auguriamo possano vivere anche i giovani pazienti in cura a Verona grazie ai progressi fatti nella ricerca sulle cellule staminali. (Sardegna Reporter)
«Abbiamo individuato subito questi pazienti – afferma il direttore della Clinica di Chirurgia, professor Alberto Porcu – e di questi 4 sono asintomatici mentre 3 hanno sintomi lievi. «L’esistenza di questi protocolli – spiega la direzione strategica – consente di individuare questo tipo di cluster e isolarli immediatamente (Sardegna Reporter)
Messo ufficialmente in archivio il progetto del campus universitario nell’area di San Lorenzo, ora le forze per la realizzazione del nuovo studentato possono concentrarsi sull’ex Brefotrofio a Sassari. (Sardegna Reporter)
Sarà l’occasione per presentare i risultati della società e i progetti futuri della squadra di calcio femminile più titolata d’Italia che quest’anno milita nel campionato di serie B. L’evento si svolgerà in osservanza delle attuali norme anti-covid (Sardegna Reporter)
Soleil commentano le esibizioni della serata e sono d’accordo nel pensare che per molti esibirsi sia stato un modo per scaricare lo stress e la tensione accumulati negli ultimi mesi. (Grande Fratello)
Proprio per questo motivo, il GF ha deciso di far recapitare a tutti i concorrenti un messaggio di incoraggiamento da parte dei loro cari affinché potessero ricevere affetto e la giusta carica per proseguire il loro percorso senza preoccupazioni. (Grande Fratello)