Shannen Doherty ha firmato il divorzio il giorno prima di morire

Los Angeles, 16 luglio 2024 – Shannen Doherty ha divorziato il giorno prima di morire. Una rottura consensuale stando ai documenti ottenuti dalla rivista People, la stessa che ha dato la notizia della morte dell’attrice, avvenuta sabato 13 luglio. L’ex star di Beverly Hills 90210, deceduta a 53 anni per le conseguenze di un cancro al seno, ha accettato uno “scioglimento senza contestazioni” del matrimonio con il fotografo Kurt Iswarienko, sposato nell’ottobre del 2011 (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Se ne è parlato anche su altri giornali

È stato il percorso, parallelo al voler continuare comunque a lavorare anche per sconfiggere un altro pregiudizio, fatto negli ultimi anni da Shannen Doherty, morta a 53 anni il 13 luglio a Los Angeles (Il Centro)

Le dicerie, cattiverie, malelingue si sono sprecate nel corso dei decenni. Shannen Doherty, da anni affetta da un cancro al seno, è morta a 53 anni. (DiLei)

Tuttavia, dietro la patina scintillante di successo e glamour, si cela una storia oscura, fatta di morti premature e disgrazie personali che hanno colpito molti membri del cast. (La Provincia di Cremona e Crema)

Svelati gli ultimi pensieri di Shannen Doherty nelle settimane prima della morte: il periodo più difficile del cancro

L'attrice si è spenta a Malibù, in California, circondata dall'affetto dei suoi amici più cari, tra cui il suo medico di fiducia il dottor Lawrence D. Piro, e dei familiari. (corriereadriatico.it)

Instagram Debora Manzoli Scrittrice ed editor Linkedin (Libero Magazine)

Shannen Doherty stava passando un periodo davvero difficile nelle settimane prima della sua morte. E’ morta a Malibu circondata dai cari, ma a fine giugno aveva parlato con una famosa collega (Gossip News)