Incredibile lutto nel mondo del calcio: morto l’allenatore di Empoli e Bari

Sono ore critiche per il calcio italiano e non solo. Nelle ultime ore, si è spento l’ex allenatore di Empoli, Bari e non solo. Stamane è giunta una notizia che ha scosso il mondo del calcio e non solo. Purtroppo, l’Italia è costretta a fare i conti con la morte di un personaggio che ha contribuito alla storia di questo sport. Si tratta di Gaetano Salvemini, il quale si è spento all’età di 82 anni lasciando un vuoto incolmabile. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Ne parlano anche altre testate

Una notizia clamorosa sconvolge il mondo del calcio. Dopo una serie di aggressioni rivolte agli arbitri e parecchie partite interrotte, potrebbe essere tramontato il tempo del fuorigioco. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)

L'ex tecnico di Empoli, Bari, Genoa e non solo, si è spento all’età di 82 anni, a Gualtieri, nella provincia di Reggio Emilia, dove ha trascorso i suoi ultimi anni di vita. Il mondo del calcio è in lutto per la scomparsa di Gaetano Salvemini. (Eurosport IT)

L'allenatore, che ha guidato il Bari con cui ha vinto una Mitropa Cup, ha condotto anche l’Empoli in Serie A, il Genoa, il Palermo, il Cesena, la Cremonese, la Lucchese e il Monza in serie B. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

Lutto nel mondo del calcio: è morto l’allenatore di Empoli e Bari

La carriera Al debutto in Serie A con l'Empoli, nel 1986-87, seguirono le esperienze più importanti per l'allenatore, con le chiamate in Serie B del Bari e del Genoa. Il calcio in lutto: è morto a 82 anni l'ex allenatore del Bari Gaetano Salvemini. (quotidianodipuglia.it)

Il calcio italiano piange oggi la scomparsa di Gaetano Salvemini. Nella sua carriera di allenatore si ricordano l'esperienza sulla panchina dell'Empoli al primo anno di A della storia del club toscano e la promozione in serie A ottenuta alla guida del Bari. (TuttoHellasVerona)

Nelle ultime ore, si è spento l'ex allenatore di Empoli, Bari e non solo. Stamane è giunta una notizia che ha scosso il mondo del calcio e non solo. Purtroppo, l'Italia è costretta a fare i conti con la (SpazioJ)