Lumezzane - L.R. Vicenza: il focus sui padroni di casa

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Biancorossi.net SPORT

A distanza di quattro mesi ci ritroviamo a scrivere le stesse parole: c’è amarezza, perchè come dopo il derby dell’andata dove il L.R Vicenza era uscito dall’Euganeo sconfitto immeritatamente, la stessa cosa è accaduta al Menti, in una gara dove i biancorossi dopo aver dominato una partita per 93′ si sono visti agganciati dagli ospiti negli istanti finali di una gara giocata meglio dai ragazzi di mister Vecchi. (Biancorossi.net)

Su altri giornali

LUMEZZANE (Brescia) Despite a lineup once again with several absences, Lumezzane fights generously and tries to slow down Vicenza's pursuit, but must surrender (1-0) to the desire of Stefano Vecchi's team to continue fighting for the top of Group A of Serie C with Padova. (Quotidiano Sportivo)

L'arbitro Allegretta concede il vantaggio ai veneti per il fallo su Rauti ma non punisce Dalmazzi, che in caduta afferra platealmente il pallone in area (ingannato da un fischio a suo favore che non c'è) sottraendolo a Talarico. (Sky Sport)

“Sono contento, questa partita era importante per la squadra. Eravamo un po’ tesi e contratti perché sapevamo l’importanza che aveva questa partita e volevamo dare una risposta chiara anche ai nostri tifosi che ci hanno sostenuto anche oggi in modo incredibile. (Biancorossi.net)

Le dichiarazioni di Loris Zonta: (Biancorossi.net)

“I ragazzi hanno dato un segnale importante, di una squadra che sta continuando a spingere e lavorare, sta facendo il proprio dovere alla grande, dall’inizio della stagione, anche oggi su un campo non semplice perché il Lumezzane è una squadra di buoni giocatori che può dar fastidio a chiunque per la rapidità che hanno nel ribaltare l’azione. (Biancorossi.net)

Vicenza Leverbe 6,5 – Guida la difesa con sicurezza, non concede spazi agli attaccanti avversari. (Trivenetogoal)