Pellegatti: "Ci hanno detto che di Zirkzee e Rabiot sapremo solo dopo la fine degli Europei"

Pellegatti: "Ci hanno detto che di Zirkzee e Rabiot sapremo solo dopo la fine degli Europei" Carlo Pellegatti, giornalista e tifoso del Milan è intervenuto così in merito al calciomercato rossonero e soprattutto all'imminente raduno a Milanello per la prossima stagione calcistica (lunedì 8 luglio). Tra i pensieri del noto giornalista rossonero, le idee e i commenti sono tutti rivolti a Zirkzee e Adrien Rabiot (Milan News)

Ne parlano anche altre fonti

Hernan Crespo ha parlato di Zirkzee ai microfoni della Gazzetta dello Sport: "Zirkzee viene da un’ottima stagione con il Bologna, mentre Lukaku non è stato brillantissimo. Però se il belga è preparato bene dal punto di vista fisico e alle motivazioni giuste può essere una garanzia. (Tutto Juve)

Marco Astori 2 luglio 2024 (modifica il 2 luglio 2024 | 16:37) La trattativa tra il Milan e il giocatore è congelata. Il nodo legato alle commissioni blocca l’affare da oltre un mese e il club rossonero non è disposto a cedere alle richieste di Kia Joorabchian. (SOS Fanta)

Allora i rossoneri tengono viva la pista Lukaku, che potrebbe ora diventare più calda, visto che il giocatore, dopo la sconfitta del Belgio contro la Francia, può concentrarsi solo sul suo futuro. Joshua Zirkzee lascerà il Bologna, ormai ci sono pochi dubbi. (TGR Lombardia)

Zirkzee si allontana dal Milan, l'agente incontra il Manchester United: ten Hag in contatto col giocatore

Zirkzee Milan in STAND-BY: ora i pericoli per i rossoneri sono DUE. La verità sulla trattativa per l’olandese del Bologna (Milan News 24)

Inoltre, Erik ten Hag, tecnico della squadra inglese, è stato autorizzato a contattare direttamente l’agente Kia Joorabchian. (Calciomercato.com)

Joshua Zirkzee è uno dei calciatori più chiacchierati a livello di mercato e se il suo passaggio al Milan sembrava cosa quasi fatta, ora il panorama si è ribaltato completamente e l'attaccante olandese del Bologna sembra molto più vicino al Manchester United. (Fanpage.it)